Visualizzazione stampabile
-
fubo anche io ho quella versione del software e non riesco ad aggiornarla... ho contattato l'assistenza htc e mi hanno detto di provare cosi :
- Andare sulla schermata telefono e digitare *#*#682#*#* per ricevere la notifica;
- Portare la data el'ora del terminale una settimana indietro ed attendere qualche ora e riprovare.
sinceramente ho provato in entrambi i modi e non funzionano.. prova tu e fammi sapere, questa sera li ricontatto, anche perché dicono che con la 1.20.... abbiano migliorato la fotocamera
P.S. se riesci ad aggiornarlo fammi sapere! grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giua83
fubo anche io ho quella versione del software e non riesco ad aggiornarla... ho contattato l'assistenza htc e mi hanno detto di provare cosi :
- Andare sulla schermata telefono e digitare *#*#682#*#* per ricevere la notifica;
- Portare la data el'ora del terminale una settimana indietro ed attendere qualche ora e riprovare.
sinceramente ho provato in entrambi i modi e non funzionano.. prova tu e fammi sapere, questa sera li ricontatto, anche perché dicono che con la 1.20.... abbiano migliorato la fotocamera
P.S. se riesci ad aggiornarlo fammi sapere! grazie!
Certo... se scopro qualcosa ti faccio sapere !!!
-
se avete il tel. rootato (almeno uno di voi sembra ce l'abbia) perchè non installate direttamente lo zip da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
se avete il tel. rootato (almeno uno di voi sembra ce l'abbia) perchè non installate direttamente lo zip da recovery?
Ancora non l'ho rootato... ero venuto qui proprio per cercare info per farlo... ma letto di 'sto aggiornamento ho preso tempo XD
-
comunque il root di questo telefono è solo parziale e non solo tante cose non funzionano dopo il root, ma anche il root stesso a volte si cancella e bisogna reflashare la recovery. io l'ho tolto perchè bisognerebbe avere sempre un pc a portata di mano per eventuali reflash.... attualmente ho l'ultima versione del firmware senza root.
intanto da qualche giorno sono stati rilasciati i codici sorgenti del kernel e così si spera che qualche modder faccia un root vero ed efficace. purtroppo mancano i modder in quanto questo telefono non ha destato attenzioni sufficienti ed eventuali sviluppi non potranno mai essere immediati.
quando uscirà qualcosa il primo che se ne accorge posti anche su questo argomento.
saluti
-
io farò il root solo se la htc non implementerà android 4.4 per il nostro terminale :)
però mi secca il fatto che non riesca ad aggiornarlo, ed ho provato di tutto... anche, come ho letto in altre discussioni, in modalità provvisoria....
qualcuno che ha istallato la 1.20... ha notato miglioramenti nella fotocamera?
-
nessun miglioramento della fotocamera. comunque gli aggiornamenti del software di un telefono sono sempre proporzionali alle vendite degli stessi telefoni, per cui questa bassa distribuzione del desire 500 sul mercato, non solo italiano, non credo che prometterà nulla di buono. basti vedere l'evo 3d che fine ha fatto, eppure prometteva bene...
-
mah.. l'unica cosa che possiamo fare, è sperare!! :) a me, come terminale piace parecchio, e lo consiglierei! è reattivo ed esteticamente molto bello!( ovviamente sono gusti :) )
anche a voi quando zoomate per fare una foto l'immagine "sgrana"?
-
sgrana, deve sgranare per via delle scadenti caratteristiche della fotocamera. se dai un'occhiata alle videorecensioni, ne parlano in tal senso. fa il minimo indispensabile....
-
Ha uno zoom digitale di livello non eccelso... ovvio che sgrana... personalmente non lo reputo un problema, visto che non ho scelto questo device per come fa le foto...