Visualizzazione stampabile
-
root ??
ciao a tutti,
sto cercando il modo di effettuare il root su questo splendido cellulare. purtroppo al momento, nonostante abbia provato più metodi (tra cui: srs root e oneclickroot) l'operazione non va a buon fine :( ..
sapreste indicarmi un metodo funzionante??
graziee
Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App
-
Strano non ti vada a buon fine con One Click Root.. Dovrebbe funzionare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iDylan
Strano non ti vada a buon fine con One Click Root.. Dovrebbe funzionare.
Purtroppo ci ho provato diverse volte, ma quando il programma arriva in fase di root, l'operazione fallisce :(
Ho verificato anche, che tutte le impostazioni (debug attivo, nessun amministratore di dispositivo fleggato) fossero corrette.
Ho provato l'operazione per ben 10 volte, ma senza risultati :((( .. può essere a causa del nuovo aggiornamento del dispositivo che ho fatto il mese scorso?
-
Potrebbe anche essere.. Io ho fatto il root 2 giorni dopo che l'ho comprato che non avevo fatto nessun aggiornamento
-
Quote:
rojo86
ciao a tutti,
sto cercando il modo di effettuare il root su questo splendido cellulare. ......
.... .....sapreste indicarmi un metodo funzionante??
io ho risolto seguendo questa guida
il terminale è ancora poco supportato e al momento è l'unica versione di recovery mod possibile
accetto ringraziamenti :p
ciao
-
Grazie 1000. Stasera seguo operazione e poi ti faccio sapere ;)
Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App
-
Quote:
mrwell
io ho risolto seguendo questa
guida
il terminale è ancora poco supportato e al momento è l'unica versione di recovery mod possibile
accetto ringraziamenti :p
ciao
scusami, prima di ringraziare vorrei una delucidazione.. seguendo quella guida, al passo 2 mi chiede di indicare il modello del cellulare ma non c'è il desire 500. potresti dirmi, tu che l'hai fatto, quale cellulare hai scelto? grazie
-
Ho scelto "all other supported models" ...l'unica voce che potevo scegliere tra le disponibili
-
Ci ho provato ma ci vuole un ingegnere :) mai vista una procedura così complicata in nessun telefono che ho avuto..... Rinuncio a malincuore
-
Quote:
myabc
Ci ho provato ma ci vuole un ingegnere :) mai vista una procedura così complicata in nessun telefono che ho avuto..... Rinuncio a malincuore
tutti gli htc hanno lo sblocco bootloader controllato tramite htcdev, non è complicato ma se non si è pratici meglio evitare di confezionare un fermacarte per l'assistenza