Visualizzazione stampabile
-
ragazzi qualcuno mi potrebbe aiutare? ho aggiornato il mio desire con aggiornamento ufficiale tim e il mio hboot è andato alla versione 2.00.etc se provo a seguire la guida : " per chi ha aggiornato alla sense 3.0" riscontro un problema nel seguente punto
" /data/local/tmp/tacoroot --setup
a questo punto il telefono si riavvierà in recovery
premete vol+ e power contemporaneamente e fate riavviare il telefono normalmente.aspettate fino a che sarà completamente avviato e date i seguenti comandi...."
il mio cell non si riavvia in recovery ma dopo una prima fase di caricamente esce un triangolo rosso di allerta e quindi poi devo riavviarlo io, per di più quando continuo con :+ì
"adb shell
/data/local/tacoroot.bin --root (questo comando vi farà uscire dalla shell di adb)"
mi dice tacoroot not found ... :( per favore mi potreste aiutare? sto impazzendo da questa mattina, ho rifatto 3000 gold card con schede diverse ma dubito sia quello il problema, penso che il problema stia nel riavvio del cell oppure questa procedura nn so se va bene per il nuovo aggiornamento tim :( qulcuno è in grado di aiutarmi? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccio83
" /data/local/tmp/tacoroot --setup
a questo punto il telefono si riavvierà in recovery
premete vol+ e power contemporaneamente e fate riavviare il telefono normalmente.aspettate fino a che sarà completamente avviato e date i seguenti comandi...."
il mio cell non si riavvia in recovery ma dopo una prima fase di caricamente esce un triangolo rosso di allerta e quindi poi devo riavviarlo io
come lo riavvii?vol+ e power?se usi altri metodi,la procedura si interrompe e devi ricominciare da capo.
la guida funziona per i brand tim dopo l'aggiornamento a sense 3.0.è stata testata più volte.
-
grazie per la risposta comunque si, quando si riavvia esce una schermata nera con una doppia freccia verde e subito dopo una schermata nera con un triangolo rosso con punto esclamativo, in quell istante io spingo tasto vol+ e power ed entra in una sottospecie di recovery in cui ci sono 4 voci e la prima è Reboot system now e io spingo il tasto power per dare l' ok, inoltre sotto esce scritto in giallo " E: Can't open /cache /recovery/ command " e subito sotto "reboot system etc etc..." si riavvia ma nada continua a dirmi tacoroot not found :( non so dove sia l errore
-
Quote:
ciccio83
grazie per la risposta comunque si, quando si riavvia esce una schermata nera con una doppia freccia verde e subito dopo una schermata nera con un triangolo rosso con punto esclamativo, in quell istante io spingo tasto vol+ e power ed entra in una sottospecie di recovery in cui ci sono 4 voci e la prima è Reboot system now e io spingo il tasto power per dare l' ok, inoltre sotto esce scritto in giallo " E: Can't open /cache /recovery/ command " e subito sotto "reboot system etc etc..." si riavvia ma nada continua a dirmi tacoroot not found :( non so dove sia l errore
...sembra tutto giusto.tacoroot not found te lo restituisce quando dai /data/local/tmp/tacoroot --root . k@non fanno parte del comando e non li ho scritti io!!!
-
P.S. ho risolto facendo prima :" adb shell (se il prompt dei comandi cambia da $ a #,significa che abbiamo il root temporaneo)
cd /data/local/tmp
./misc_version -s 1.27.405.6 " e poi "adb shell
/data/local/tacoroot.bin --root " ed entra in modalità #
:D
Adesso che ho installato la versione 1.47.401.4_Radio_20.28I.30.08 come faccio pera aggiornarlo all' ultima versione?
P.P.S. mi consigliate un sito dove posso uplodare 260 Mb ?
-
Quote:
ciccio83
P.S. ho risolto facendo prima :" adb shell (se il prompt dei comandi cambia da $ a #,significa che abbiamo il root temporaneo) cd /data/local/tmp ./misc_version -s 1.27.405.6 " e poi "adb shell /data/local/tacoroot.bin --root " ed entra in modalità # :D Adesso che ho installato la versione 1.47.401.4_Radio_20.28I.30.08 come faccio pera aggiornarlo all' ultima versione? P.P.S. mi consigliate un sito dove posso uplodare 260 Mb ?
se vuoi aggiornare all'ultima versione,scarica ed esegui questo http://rapidshare.com/files/38346518...161_signed.rar ...per quanto riguarda l'upload prova con rapidshare oppure magashares. ti sarei molto grato,riuscissi a uploadare quel file ;)
-
ok sto usando rapid :) ci voglion due ore per l upload ....
cmq tu cosa mi consigli di fare? aggiornare all' ultima versione o continuare con s-off etc per installare una cookrom?
-
Quote:
ciccio83
ok sto usando rapid :) ci voglion due ore per l upload .... cmq tu cosa mi consigli di fare? aggiornare all' ultima versione o continuare con s-off etc per installare una cookrom?
ok,non ho fretta. per quanto riguarda s-off ecc...io ti consiglierei di proseguire e ottenere i permessi di root.anche perchè se lo fai adesso è molto più semplice.poi se vuoi ,metti una custom rom,altrimenti ne metti una ufficiale già rootata.
-
quali sono le rom uffic già rootate? cmq è la terza volta che provo ma al 10 % mi esce la scritta che mi fallisce l upload come mai? ora provo con megashare
-
Quote:
ciccio83
quali sono le rom uffic già rootate? cmq è la terza volta che provo ma al 10 % mi esce la scritta che mi fallisce l upload come mai? ora provo con megashare
ad esempio questa [ROM][4 FEB 2012]HTC_Europe_2.10.401.9_Prerooted_Deodexed - xda-developers.non ho idea di come mai non ti faccia terminare l'upload.se preferisci,me lo puoi passare tramite msn oppure skype.