...precisamente qui .
grazie ciccio83 per aver segnalato il post![]()
plu83nero (25-04-12)
Io ho lo stesso problema di ciccio83, ho seguito i suoi consigli, tutto, ma mi da sempre errore.
dopo --setup si riavvia in recovery, alla schermata con il trinagolo rosso premo vol.+ e power, mi appare correttamente il menu. Premo power, si riavvia.
Attendo che si sia riavviato, inserisco il comando
adb shell
/data/local/tacoroot.bin --root
esce come errore: /data/local/tacoroot.bin: not found.
Provo la procedura di ciccio83:
cd /data/local/tmp
./misc_version -s 1.27.405.6
mi da: --set_version set. VERSION will be changed to: 1.27.405.6
Patching and backing up partition 17...
Error opening imput file
Inoltre secondo me il problema è che il mio HTC non va in root! E' normale che quando si riavvia resti sempre il fastidiosissimo logo TIM?
HELP!
Ultima modifica di Eolo; 05-05-12 alle 21:55
sto provando con un metodo differente, utilizzando SDK manager. Purtroppo pure qua cattive notizie, quando entro nel sito revolutionary e utilizzo revolutionary.exe, il mio HBOOT non è compatibile! Ho un Hboot 2.00.002.
Non so cosa fare!
Ho capito, ma riprovando da capo la procedura di bebrand, ottengo sempre il solito problema:
si riavvia in recovery correttamente, ma al passaggio --root esce come errore: /data/local/tacoroot.bin: not found.
Ho provato quanto suggerito da ciccio83, ma nulla!
Unica soluzione htcdev quindi?
Posso confermare che l'unico metodo funzionante (nel mio caso) è stato lo sblocco tramite htcdev.
Ora sto provando la MIUI e devo dire, niente male! Però credo che tornerò in sense, con una Endymion![]()
Ultima modifica di Eolo; 08-05-12 alle 09:36
purtroppo confermo ankio k l'unico metodo k son riuscito e mettere in pratica è stato htcdev ed ora ho endymion 3.5 e sono strafelice!!!!
ho chiesto ad un tecnico via chat di htc ed anke in facebook nel loro profilo per la garanzia e mi hanno entrambi detto che non si perde se il danno non è causato dall'utente, esempio taro male set cpu e fumo il processore nn passa in garanzia ma se sempre x esempio il gps nn dovesse più funzionare per cause non dell'utente e quindi derivanti dal sblocco del cell ti passa in garanzia, poi effetivamente nn so quanto ci si possa fidare...![]()
Lo stesso discorso vale per un brand tim? In caso di garanzia lo scontrino è tim, sei sicuro che htc lo ripari senza passare per tim?