Visualizzazione stampabile
-
cioè io ora ho l ultimo aggiornamento che mi avevi consigliato, come faccio il downgrade per avere la recovery stock? scusa se faccio ste domande ma ero possessore di un x10 mini pro e li era tutto più semplice perchè tramite pc companion si resettava a come la casa madre l aveva creato :P
-
...non sono sicuro del procedimento per tornare con la rom stock tim.sono sicuro che per eseguire l'aggiornamento OTA,bisogna avere la recovery stock (la puoi estrarre da una RUU e poi flasharla tramite fastboot oppure esegui la RUU).come ho già detto,non mi và di fare da cavia.lo farò solo se costretto a portare il telefono in assistenza.se ti può interessare qui trovi la rom tim prima dell'aggiornamento (flashabile da recovery modificata).si potrebbe anche provare a mettere la prima rom tim e vedere se accetta l'aggiornamento (ne dubito).
-
nella guida però dice "Con in telefono sbloccato,e con l'hboot di Revolutionary ,è consigliabile non eseguire RUU,onde evitare possibili problemi.
Una volta sbloccato il telefono,è consigliabile flashare l'ENG-hboot." cioè io che ho messo l' ENG-hboot nn dovrei avere problemi a far partire una ruu giusto? cmq spero di nn dover avere problemi :D mentre se volessi flashare una qualsiasi cook-rom mi basterebbe farlo da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccio83
nella guida però dice "Con in telefono sbloccato,e con l'hboot di Revolutionary ,è consigliabile non eseguire RUU,onde evitare possibili problemi.
Una volta sbloccato il telefono,è consigliabile flashare l'ENG-hboot." cioè io che ho messo l' ENG-hboot nn dovrei avere problemi a far partire una ruu giusto?
giusto
Quote:
ciccio83
cmq spero di nn dover avere problemi :D mentre se volessi flashare una qualsiasi cook-rom mi basterebbe farlo da recovery?
giusto.entri in recovery,fai wipe cache,wipe davilk-cache,wipe data/factory reset,selezioni la rom tramite install zip from sd e flashi.
-
Ciao a tutti, non riesco in nessun modo a scaricare la RUU_Saga_HTC_Europe_1.47.401.4_Radio_20.28I.30.085 AU_3805.06.02.03_M_release_199410_signed.exe malgardo siano giorni che ci provo.
Qualcuno di voi può aiutarmi? :)
Netvampire70: ho letto attentamente la tua guida per il debrand del mio desire s tim ma c'è un punto che non capisco:
"... per chi ha effettuato l'aggiornamento a sense 3.0:
inserite la goldcard nel telefono.
...
metteteli nella cartella dove ci sono adb e fastboot (se avete seguito le istruzioni di procedimento,metteteli in c:\android-win-tools)".
A quale procedimento ti riferisci?
A quello che hai scritto sopra per chi non ha effettuato l'aggiornamento a sense 3.0?
Grazie!
-
se hai sense 3.0 segui la guida da chi ha aggiornato alla sense 3.0 ....
per il passaggio che dici basta semplicemente scaricare la cartella android-tools o android-win-tools e estrarla in c:
quella cartella puoi prenderla dal "procedimento" di "per chi non ha aggiornato..."
per il file ti ho mandato un messaggio privato :)
-
-
Quote:
ciccio83
per il file ti ho mandato un messaggio privato :)
Grazie ma non ho ricevuto nessun messaggio privato :)
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
...per la ruu,prova qui
Grazie anche a te ma ci avevo già provato, anche in quel sito il download parte e poi si ferma.
Altre soluzioni?
-