Visualizzazione stampabile
-
nulla ho provato anche file dropper ma si blocca al 5% non so perchè :( a sto punto te la passo via msn non ho purtroppo un account skype oppure tramite la jumbomail di libero
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccio83
nulla ho provato anche file dropper ma si blocca al 5% non so perchè :( a sto punto te la passo via msn non ho purtroppo un account skype oppure tramite la jumbomail di libero
come vuoi tu.attendo tue disposizioni.
-
sta andando con 4 share :) sta al 50 % cmq sto avendo problemi con revolutionary, quando clicco sull eseguibile mi si apre leggo qualche scritta bianca ma in nanosecondo si richiude. come devo fare?
-
Quote:
ciccio83
sta andando con 4 share :) sta al 50 % cmq sto avendo problemi con revolutionary, quando clicco sull eseguibile mi si apre leggo qualche scritta bianca ma in nanosecondo si richiude. come devo fare?
hai htc sync installato?se si disinstallalo,abilita il debug usb sul telefono ed esegui revolutionary come amministratore.
-
è normale che è uscito invia rapporto di sistema ad htc? cmq fammi sapere :)
-
Quote:
ciccio83
è normale che è uscito invia rapporto di sistema ad htc? cmq fammi sapere :)
si è normale.puoi disabilitarlo andando in impostazioni,info telefono,informa htc...come procede l'upload?
-
ora che ho sbloccato completamente il cell mettendo anche hboot eng e l' ultimo aggiornamento già rootato che mi hai linkato se volessi ritornare a tim per "assistenza" (scongiuriamo l ultimo passaggio) c'è possibilità? basterebbe flashare l aggiornamento ota via recovery? graziie :=)
-
Quote:
ciccio83
ora che ho sbloccato completamente il cell mettendo anche hboot eng e l' ultimo aggiornamento già rootato che mi hai linkato se volessi ritornare a tim per "assistenza" (scongiuriamo l ultimo passaggio) c'è possibilità? basterebbe flashare l aggiornamento ota via recovery? graziie :=)
non so se è possibile flashare l'aggiornamento ota via recovery.devo studiarmi l'aggiornamento e capire come fare per tornare alla rom tim.
-
Quote:
ciccio83
è normale che è uscito invia rapporto di sistema ad htc? :)
me lo faceva con la vecchia versione di 4ext recovery...
se riavvio normalmente no!!
ma se riavvio dalla recovery (usciva) quel msg...
byeZ...
;)
-
Quote:
ciccio83
per applicare l'aggiornamento,bisogna avere la recovery stock.quindi,bisognerebbe effettuare il downgrade ed eseguire RUU_Saga_HTC_Europe_1.47.401.4.successivamente,si mette il file dell'aggiornamento nella sd (che dovrà essere una goldcard),si avvia in recovery e si esegue l'aggiornamento.non ne sono sicuro,ma dovrebbe funzionare.non ho intenzione di provare a riportarlo stock,lo farò solo se costretto. ;)