Visualizzazione stampabile
-
RUU scaricata finalmente... grazie :)
Altra domanda, scusate ma sono in fase di documentazione prima di mettere mano al telefono per evitare pasticci.
Se clicco sul link misc_version presente nella guida mi si apre un file di testo incomprensibile.
Se lo salvo con "salva oggetto con nome" mi salva un file di testo .txt.
E' normale? Ho scaricato in altre guide misc_version e mi ha reso un file zippato con dentro alcuni file con estensione diversa, ci sono addirittura due versioni e non so quale usare.
Sapete dirmi poi a cosa serve questo misc_version?
Grazie ancora! :)
-
Se usi quello della guida,fai salva oggetto con nome,lo salvi come txt e poi lo rinomini togliendo l'estensione.se usi quello dello zip che hai trovato,devi estrarre solo il file misc_version (non quello nella cartella mcosx)
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
-
Grazie, credo di avere tutto quello che mi serve adesso, a risentirci quando comincerò il debrand... :D
-
Ciao a tutti, ho provato a far la procedura un milione di volte ma quando inserisco questa riga /data/local/tacoroot.bin --root mi da sempre not found. Qualche consiglio??? grazie in anticipo
-
ok mi sa proprio k il problema è xke il mio htc ha il 2.00 di hboot :'( ma x rootarlo l'unica maniera è htcdev?
-
Quote:
Originariamente inviato da
plu83nero
ok mi sa proprio k il problema è xke il mio htc ha il 2.00 di hboot :'( ma x rootarlo l'unica maniera è htcdev?
...se segui le istruzioni da ...per chi ha effettuato l'aggiornamento a sense 3.0 in poi,sono per quelli che hanno il tuo stesso hboot.non so come mai a te non funzioni,ma la procedura è testata e funzionante.
-
Quote:
plu83nero
Ciao a tutti, ho provato a far la procedura un milione di volte ma quando inserisco questa riga /data/local/tacoroot.bin --root mi da sempre not found. Qualche consiglio??? grazie in anticipo
prima di dare questo comando,hai dovuto riavviare il telefono.come lo hai riavviato?vol+ e power?
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
prima di dare questo comando,hai dovuto riavviare il telefono.come lo hai riavviato?vol+ e power?
si ho fatto vol+ e power e poi l'ho fatto riavviare selezionando il reboot e dopo aver aspettato fosse riavviato ho dato il comando... non riesco proprio a capire dove sbaglio....
-
ma il comando che hai dato,è come compare a me qualche riga più su?con -k@- root?
-
Leggi qualche post più sopra, a me accadeva lo stesso, diceva tacoroot not found, salta quella stringa e passa alla successiva poi la riprendi alla fine :)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App