...precisamente qui .
grazie ciccio83 per aver segnalato il post ;)
Visualizzazione stampabile
...precisamente qui .
grazie ciccio83 per aver segnalato il post ;)
Io ho lo stesso problema di ciccio83, ho seguito i suoi consigli, tutto, ma mi da sempre errore.
dopo --setup si riavvia in recovery, alla schermata con il trinagolo rosso premo vol.+ e power, mi appare correttamente il menu. Premo power, si riavvia.
Attendo che si sia riavviato, inserisco il comando
adb shell
/data/local/tacoroot.bin --root
esce come errore: /data/local/tacoroot.bin: not found.
Provo la procedura di ciccio83:
cd /data/local/tmp
./misc_version -s 1.27.405.6
mi da: --set_version set. VERSION will be changed to: 1.27.405.6
Patching and backing up partition 17...
Error opening imput file
Inoltre secondo me il problema è che il mio HTC non va in root! E' normale che quando si riavvia resti sempre il fastidiosissimo logo TIM?
HELP!
sto provando con un metodo differente, utilizzando SDK manager. Purtroppo pure qua cattive notizie, quando entro nel sito revolutionary e utilizzo revolutionary.exe, il mio HBOOT non è compatibile! Ho un Hboot 2.00.002.
Non so cosa fare!
Ho capito, ma riprovando da capo la procedura di bebrand, ottengo sempre il solito problema:
si riavvia in recovery correttamente, ma al passaggio --root esce come errore: /data/local/tacoroot.bin: not found.
Ho provato quanto suggerito da ciccio83, ma nulla!
Unica soluzione htcdev quindi?
Posso confermare che l'unico metodo funzionante (nel mio caso) è stato lo sblocco tramite htcdev.
Ora sto provando la MIUI e devo dire, niente male! Però credo che tornerò in sense, con una Endymion :D
purtroppo confermo ankio k l'unico metodo k son riuscito e mettere in pratica è stato htcdev ed ora ho endymion 3.5 e sono strafelice!!!!
ho chiesto ad un tecnico via chat di htc ed anke in facebook nel loro profilo per la garanzia e mi hanno entrambi detto che non si perde se il danno non è causato dall'utente, esempio taro male set cpu e fumo il processore nn passa in garanzia ma se sempre x esempio il gps nn dovesse più funzionare per cause non dell'utente e quindi derivanti dal sblocco del cell ti passa in garanzia, poi effetivamente nn so quanto ci si possa fidare... o_O
Lo stesso discorso vale per un brand tim? In caso di garanzia lo scontrino è tim, sei sicuro che htc lo ripari senza passare per tim?