Visualizzazione stampabile
-
...puoi provare con questo http://dl.dropbox.com/u/11163381/SimpleGoldCard.exe invece che goldcardtool
-
guida ben fatta :) finalmente cell debrandizzato :)
un'ultima cosa.. quando sarà disponibile ICS, dovrò rifare questi tracchiggi? XD oppure sarà disponibile direttamente dal telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andri6
guida ben fatta :) finalmente cell debrandizzato :)
un'ultima cosa.. quando sarà disponibile ICS, dovrò rifare questi tracchiggi? XD oppure sarà disponibile direttamente dal telefono?
...direttamente dal telefono.
-
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
OK Ora provo subito, grazie.
-
Niente da fare, stesso problema.
Ho pure cambiato pc con win xp ma da sempre il solito errore anche se il programma simplegoldcard mi dice di aver creato la goldcard.
Ma non esiste un altro metodo per sbrandizzare senza goldcard, se non ho letto male pier1000, avendo sbagliato procedura iniziale ha poi sbrandizzato senza goldcard..
-
Quote:
ricsport
Ho pure cambiato pc con win xp ma da sempre il solito errore anche se il programma simplegoldcard mi dice di aver creato la goldcard.
Ma non esiste un altro metodo per sbrandizzare senza goldcard, se non ho letto male pier1000, avendo sbagliato procedura iniziale ha poi sbrandizzato senza goldcard..
...non sono sicuro di cosa abbia fatto pier1000,probabilmente ha eseguito revolutionary.
-
Quote:
ricsport
...voglio fare una prova,mi passeresti il reverse CID che ti ha dato goldcard helper.tento di crearti il file per patchare la sd.
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
...voglio fare una prova,mi passeresti il reverse CID che ti ha dato goldcard helper.tento di crearti il file per patchare la sd.
Questo è il reverse CID 003e102506070345443247344d000115.
Ma è sempre lo stesso, ho provato diverse sd ma mi da sempre questo, è normale??
Poi ho notato che è sempre lo stesso sia con goldcard helper che con gold card tool.
-
Quote:
ricsport
Questo è il reverse CID 003e102506070345443247344d000115.
Ma è sempre lo stesso, ho provato diverse sd ma mi da sempre questo, è normale??
...non saprei dirti,dovrei provare.
Quote:
ricsport
Poi ho notato che è sempre lo stesso sia con goldcard helper che con gold card tool.
...questo è normale
appena ho preparato il file per patchare la sd,ti posto il link ;)