Visualizzazione stampabile
-
era l'hboot di revolutionary che non mi faceva cambiare la radio, il flash del nuovo hboot va fatto tramite adb altrimenti non viene flashato :) ora è tutto ok l'ho segnalato nel caso potesse tornare utile a qualcuno.
Terrò a mente di non flashare alcuna ruu, ti ringrazio ancora mi hai salvato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigitarallo
il flash del nuovo hboot va fatto tramite adb altrimenti non viene flashato :)
io ho fatto così e penso sia il metodo più sicuro:
1. messo hboot.img (ENG-hboot)nella sd.
2. aperto promt dei comandi e:
adb devices
adb shell
su
dd if=/dev/block/mmcblk0p18 of=/sdcard/backup.img
dd if=/sdcard/hboot.img of=/dev/block/mmcblk0p18
reboot bootloader
-
1 allegato(i)
niente, mi sembro un impedito :)
con altri desire S riusciva tutto tutto al primo colpo
con questo niente da fare, quando do il comando: adb shell /data/local/tacoroot.bin --root
mi risponde file xxx.bin not found (come da immagine allegata)
Allegato 6507
-
Dall'immagine sembra non trovi il file.... il percorso è giusto quello inserito? Hai inserito il file nella cartella win tools?controlla che non sia stato modificato il nome
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
ciao,
si il percorso è esatto, ho messo tutto (e solo) in quella cartella...
manco il solo debrand, riesco a fare, mi dice errore di BootLoader..
Allegato 6508
-
l'errore di bootloader avviene quando fai partire la ruu? Se è così riesegui tutta la procedura quando vai ad inserire il file misc...12... non ricordo il resto aspetta che dia la conferma di un cambiamento/sostituzione e poi quando ai riavvia il cell esegui la ruu... ho avuto anche io lo stesso problema e ho risolto così...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ok, andato :)
nn dovevo aspettare che caricasse tutto prima di dare il comando: /data/local/tmp/tacoroot --root
facendo cosi (mentre si riavviava) è subito uscita la: # finalmente...
ho aggiornato alla RUU_Saga_HTC_Europe_1.47.401.4_Radio_20.28I.30.085 AU_3805.06.02.03_M_release_199410_signed
Ora lo sblocco con Revolutionary dopo di che lo aggiorno all'ultima disponibile, nn dovrei aver piu sorprese (spero)
vi ringrazio a tutti, :) in particolar modo: NeTvAmPiRe70 x la disponibilità..
-
niente, dopo averlo rootato e installato la RUU_Saga_S_HTC_Europe_2.10.401.8_Radio_20.4801.30. 0822U_3822.10.08.04_M_release_225161_signed
tutto è andato bene, ma mi rimane bloccato sulla schermata bianca HTC :(
l'ho seccato?? una mano è bene accetta.. grazie..
Edit: ho fatto mattina :)
ma l'ho riportato in vita, l'unica cosa che nn ho potuto metterci l'ultima originale
ma questa: PreRooted_Saga_S_HTC_Europe_2.10.401.4_deodexed-signed
praticamente si rovina la recovery originale dopo l'agg. della sopra citata RUU..
x oggi basta...
byez...
-
...con il telefono sbloccato,mai eseguire RUU ;).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thoby
l'unica cosa che nn ho potuto metterci l'ultima originale
ma questa: PreRooted_Saga_S_HTC_Europe_2.10.401.4_deodexed-signed
praticamente si rovina la recovery originale dopo l'agg. della sopra citata RUU..
x oggi basta...
byez...
prova a mettere la recovery che ho in firma e ,dopo aver fatto tutti i wipe del caso,riprova a mettere l'ultima ufficiale già pre-rooted ;).e se proprio vuoi esagerare,metti la rom che ho in firma.