bravo :) dimmelo adesso ;)
xkè con la 147.xxx fila tutto liscio??
byez..
Visualizzazione stampabile
...perchè non sei ancora passato da revolutionary;)
se proprio vuoi eseguire RUU devi flashare l'ENG-hboot.se ti interessa,qualche post sopra ho scritto come fare.ENG-hboot,lo trovi nel link nella mia firma.
ENG-hboot è anche necessario per cambiare radio.
si stavo giusto leggendo, ora ho su la Clockworkmod 5.2.x.x
altrimenti nn potevo fare il flash da SD con questa: PreRooted_Saga_S_HTC_Europe_2.10.401.4
se aggiorno hboot con il tuo, posso farlo sia da Sd rinominando PG88IMG oppure da comando bat tramite adb??
se mi dici che nn rischio nulla e sopratutto nn devo riconfigurarmi il cell ;)
byez..
se vuoi mettere la recovery 4EXT,il metodo più veloce è :
scarica questo http://www.4ext.net/get.php?apk,mettilo sulla sd ed installalo.apri l'applicazione e selezioni online-install.selezioni l'ultima versione ed voila.
...procedura semplice ed indolore,non dovrai riconfigurare niente.se vuoi anche aggiornare l'hboot,ti consiglio di farlo da adb con i comandi che ho scritto poco sopra.
Ok, adesso leggo, alla fine mi basta installare solo eng-boot, dato che la recovery è già installato la CLOCKWORKMOD 5.2.0.2..
attualmente mi ritrovo con Hboot-6.98.1002 e Radio-38.03.02.11_M naturalmente S-OFF e Root...
se ho capito bene installando solo HBOOT che hai in firma nn mi pregiudica nulla?? giusto???
ti ringrazio x la disponibilità, byez...
Ok, allora procedo, l'importante era capire che non mi cambiasse S-OFF :)
preferisco la Clockworkmod x il semplice motivo che la usavo già con il samsung e la conosco bn..
grazie ancora..
...ricordati che con l'ENG-hboot,se esegui una RUU,non capita niente ,oltre il fatto che ritorni S-ON e ridevi fare tutta la procedura.ma è consigliatissimo mettere l'ENG-hboot ,in quanto,in caso di problemi,si riesce a risolvere,con l'hboot di Revolutionary ...non sempre.