anche io consiglio di non passare a ICS, anche se la miui v4 AU è abbastanza stabile, ma solo in inglese....
per quanto riguarda le altre rom se della sense non ti interessa consiglio di provare la miui! veramente ottima rom!
Visualizzazione stampabile
anche io consiglio di non passare a ICS, anche se la miui v4 AU è abbastanza stabile, ma solo in inglese....
per quanto riguarda le altre rom se della sense non ti interessa consiglio di provare la miui! veramente ottima rom!
Si si da come leggo preferisco mettere su una rom ginger... se la ics non è stabile..
OK metterò su la endy v 3.5 con la sense 3.5 !!
adesso preparo sul desktop tutti i file che mi sevono... speriamo in bene :(
ma perdo il navigatore che mi ha dato l'htc ? quello che trovo nel cellulare.. con la freccina blu... ??
Una domanda cretina e rompiballe..
Ma cosa migliora dalla ROM base?
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Il navigatore ti resta! te lo posso confermare perchè io sto usando quella Rom!
Di migliore rispetto alla Rom base c'è che Android è il 2.3.5 e la Sense è la 3.5..
E ovviamente rispetto alla rom ufficiale htc è completamente sbloccata.. ;)
Comunque consiglio questo Navigatore che è ottimo, non richiede la connessione e ha le mappe 3D in città! ;)
mi sono già fermato :(
nel sistema di window non trovo sistema >> avanzate di sistema e variabili di sistema.. :( ho w7 dove devo modificare la patch.... :(
se già ho difficoltà qua non oso immaginare + avanti :o
Pannello di controllo -> sistema e sicurezza -> Sistema -> Impostazioni Sistema avanzate (sulla sx) -> Tab avanzate -> Variabili d'ambiente
Tornano alle tue domande precedenti, perchè rootare il telefono:
perchè hai libero controllo del telefono e di installare qualsiasi rom e spesso le rom cucinate sono più prestanti delle originali (migliore batteria, migliore velocità, meno fronzoli e programmi preinstallati inutili)
Detto questo a mio modesto parere se sei smanettone e ti diverti a trafficare sul telefono, allora insisti e procedi
Ma se non hai particolare problemi, il DS va benissimo anche con Rom originale, certo la rom stock è pesantina, ma l'hardware è adeguato per spingerla, quando ci sono gli aggiornamenti ufficiali OTA li fai e non hai mai problemi, ne di hboot, ne di radio, ecc
Con le rom cucinate c'è sempre una componente di rincorrere la novità, ti stanchi della configurazione attuale e allora cambi rom, e ti sembra di cambiare telefono, ma se ti piace farlo ok, altrimenti vai in crisi ogni volta
;)
notizia ufficiale di poche ore fa: HTC Desire S verrà aggiornato a ICS nei mesi di giugno/luglio
manca poco!
...ed ecco la prima rom basata sul futuro aggiornamento [ROM][May 23]Virtuous Saga v.1.0.0 [3.04.401.1][Sense 3.6 Android 4.0.4] - xda-developers ;)
Nooooo come lo aggiornano in giugno luglio...
Adesso che stavo per cambiare rom... Allora aspetto...? Ero gia' lanciato..
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2