Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
Nooooo come lo aggiornano in giugno luglio...
Adesso che stavo per cambiare rom... Allora aspetto...? Ero gia' lanciato..
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Hai due strade:
- fai comunque il root, e quando ritieni (o è pronta la rom che preferisci) cambi rom
- aspetti e fai gli aggiornamenti ufficiali
Quale delle due?
La prima se sei smanettone e ti piace cambiare
La seconda se ti piace la vita semplice, e ti accontenti di quello che mamma HTC ti dà
Ricorda solo una cosa (molto probabile): ora o (forse) mai più
il cell sbloccato è sbloccato e non ci pensi più
il cell aggiornato ufficialmente sembra che via via diventi + difficile poi sbloccarlo, infatti fino al hboot 1.47 il root era semplice, con il 2.00 per un pò è stato impossibile, poi è stata trovata la soluzione ma è più complicata, hai visto no? dopo il prossimo aggiornamento ufficiale le cose potrebbero cambiare ancora
:)
-
Cioè io posso chiedere il permesso di radice e poi aggiornarlo ufficiale?
Faccio il down poi il root.. e poi ho la ROM originale su... E li la aggiorno a quello ufficiale... Giusto?
Ma per avere il permesso di radice devo per forza scendere come versione di Android?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
Cioè io posso chiedere il permesso di radice e poi aggiornarlo ufficiale?
Faccio il down poi il root.. e poi ho la ROM originale su... E li la aggiorno a quello ufficiale... Giusto?
Ma per avere il permesso di radice devo per forza scendere come versione di Android?
No
Se ottieni il root non aggiorni più per vie ufficiali, ma solo con quanto trovi su xda (dove trovi comunque rom identiche a quelle stock)
Per ottenere il root via downgrade devi scendere (al momento) di versione android, poi stà a te tornare a una più aggiornata (ad esempio la endy è più avavti della rom stock attuale, per non parlare delle ics)
-
Ok.. perciò se rotoo poi devo per forza mettere su una ROM cucinata.
Tutto chiaro.. non mi resta che tentare.. e mettere su la endy..
Ma poi è difficile disinstallare la ROM? E metterne un altra?
È un sorTa di formattazione.. ma cosi perdo tutto giusto?
Le app sono installate il cellulare e le perdo tutte.. mentre le cose su sD le recupero..
Ok tento!
Ma titaniUM backup serve a qualcosa?
-
per curiosità ma con radice intendi ROOT ? xD
-
Si....
-
Un ultima cosa prima di iniziare..
Ma c'è la guida per poi tornare indietro alla versione ufficiale in caso si rompa? Per l'assistenza dico...
-
ma avete notato una cosa, col avvicinarsi della uscita di ICS per desire s su xda sono uscite una marea di rom ICS 4.3,mi fa pensare che la uscita ICS ufficiale e davvero vicina.
nel frattempo chi volesse provare la fallout v.2 e molto stabile solo il WiFi hotspot non funziona sembra che anche nelle altre fa uguale, la fallout per chi interessa e dello stesso sviluppatore della endymion cioe lowveld.
unica pecca che nella endymion si poteva cambiare la frequenza cpu da control center nella fallout non ho capito ancora come rotfl comunque funziona benissimo.
-
si è molto vicina...la HTC in persona ha detto tra giugno e luglio!
-
si infatti anche su altri forum anche stranieri la danno per quella data li, sara ancora meglio quando esce e ci metteranno le mani i ragazzi di xda :) per adesso ho provato la paranoid e sono con la fallout da 2 gg. va benissimo un bel lavoro!