Io preferisco tenere l'originale!
Visualizzazione stampabile
Io preferisco tenere l'originale!
anch'io fallout 2.0
ce l'ho da 10 gg, quando era ancora 1.3
sono molto contento, va bene, abbastanza veloce e stabile, pochissimi (e per me trascurabili) bug
e il wifi hotspot che non va (ma di solito non lo uso)
;)
quanto ti dura la batteria con un uso normale del telfono?
a me dura praticamente come la stock, forse un 10% di meno, ma la differenza non la noto molto
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
ciao ragazzi.
è il mio primo post in assoluto... mi chiamo andrea.
ho preso l'HTC Desire S da pochi giorni e sono soddisfattissimo.
mi sono letto tutta la discussione... vorrei proprio metterci sopra ICS ma ho letto che probabilmente non è ancora il momento... almeno per me, non l'ho mai fatto in passato quindi con l'aggiornamento che ormai sta arrivando preferisco aspettare.
comunque ho scritto via mail all'htc in merito alla data di aggiornamento a ICS per Italia/Europa e loro mi hanno risposto:
"Recentemente ci ha scritto riguardo alla sua richiesta per l'aggiornamento a 4.0,la informiamo che l'aggiornamento verra rilasciato in agosto 2012"
Quindi prima di agosto purtroppo non se ne parla... o_O
ciao gia lo avevano detto aprile poi giugno luglio adesso agosto! arrivera pero non si sa quando in cina e arrivato gia esiste una guida per metterlo la stock originale, ma non mi fido molto nel frattempo esistono rom alternative con ics completamente compatibile.
provo con la fallout evolution quindi? è perfettamente ok? :)
è una delle migliori in circolazione, tra quelle con sense4
l'unica funzione che non va davvero è il wifi-hotspot
poi c'è qualche bug minore, se segui il tread ogni tanto salta fuori qualcosa, io non me ne accorgo neanche..., per questo è in continua evoluzione, per merito del dev che è lo stesso della endymion (la migliore rom basata su gingerbread)
per il resto va bene, è stabile
fallout ora è alla versione 4.1
in alternativa c'è già su xda quella che sarà la rom stock che uscirà non si sa quando, è la virtuos, solo che è basata su sense 3.6 (che è quella che htc rilascerà effettivamente su desire s)
io per ora resto fedele e soddisfatto con fallout
;)
Lo installata anke io ma nn sincronizza le e-mail con Hotmail
Aggiornata alla 4.3 ma e sparita l'icona delle chiamate sulla home