Trascinata dalle lista delle app sul home
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Trascinata dalle lista delle app sul home
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Fatto :)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
per curiosità qualcuno ha fatto un test con antutu della fallout 4.3?
installata la 4.3... ma nessuno ha problemi col wi-fi?
si impalla su "acquisizione indirizzo ip" poi la ricerca e poi di nuovo acquisizione... completamente in loop.
che si fa?
A me il wi fi per il momento funziona bn
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
boh... ho provato un riavvio "vero" e non fastboot ma niente... continua a fare quella roba.
volessi provare la cooldroid... cosa devo fare prima della sostituzione ezattamente? :(
AIUTO!!!!
Non mi va più il wifi con ip dinamici con qualsiasi rom... credo che il problema sia esattamente questo, anche lui su desire s (copio da un altro forum):
Nonostante i factory reset, i wipe, etc non riuscivo assolutamente a mettere a posto le cose. Così ho analizzato la situazione e ho proceduto per gradi. Ho scoperto che il problema consisteva che nel primo factory reset che ho fatto, inavvertitamente avevo cambiato le tavole di memoria! Rimettendole a posto tutto è andato bene. Il wifi ha ripreso a funzionare perfettamente. Spero che qualcuno possa trovare questa soluzione se si trovasse nello stesso problema in futuro!
Come rimetto a posto queste tavole di memoria? Sinceramente non so cosa siano... aiuto por favor.
adesso funziona perfettamente il wifi... non soi assolutamente perchè e mi auguro che duri
comunque mi sto trovandomdecisamente meglio con la cooldroid 5.1 rispetto alla fallout 4.3... la navigazione nel browser nella fallout è rallentatissima... cooldroid per ora mi pare perfetta.
cambia navigatore dolphin beta/firefox/chrome/opera....quello di serie lo puoi eliminare come altre app, guadagni memoria sistema.
alla fine ho rimesso la fallout 4.03... va alla grande, wifi ormai sempre a posto anche se non so come sia rinsavito.
la cooldroid alla fine dopo un po' di app installate ha cominciato a rallentare pesantemente...
io eliminerei volentieri alcune cose di serie ma non ho proprio capito come fare... credevo che una volta ottenuti i permessi di root avrei potuto disinstallarle come fossero app qualunque e invece a quanto pare no.
voi usate un'app in particolare per disinstallare quelle di sistema? ne ho provate un paio che sembravano servire allo scopo ma non ce l'ho fatta... come si fa per favore??? grazie :)