CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 242
Discussione:

goldcard non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

...a questo punto,io flasherei l'ultima rom ufficiale già "rootata".se mi dai il tempo di fare l'upload su un host ancora funzionante,ti passo il link.
    una volta scaricata,la devi mettere nella sd,poi,riavvii in recovery (vol- e power contemporaneamente) e ti fai un bel backup della rom attuale.poi fai wipe cache,wipe davilk-cache e wipe factory reset.a questo punto,install zip from sdcard,selezioni la rom e confermi.al termine,riavvii e voila

2. Il seguente Utente ha ringraziato NeTvAmPiRe70 per il post:

pier1000 (26-01-12)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 2S ex Desire S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Magari fosse vero e cosi' semplice...ascolta fai tutto il possibile intanto fino a stasera al mio rientro a casa non posso fare nessun download da host...che goduria se tutto andasse liscio...ciao e grazie ancora

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

...è veramente così semplice .quando finisco l'upload,ti passo il link.a dopo

6. Il seguente Utente ha ringraziato NeTvAmPiRe70 per il post:

pier1000 (26-01-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier1000 Visualizza il messaggio
    Guarda dimmi la cosa migliore da fare e soprattutto che non abbia rotture di p***e ogni giorno...ripeto non sono una smanettone ma avendo avuto gia' un HD2 con rom cooked mi sono lasciato prendere...ma a voi la sentenza dai che ci siamo///
    io ti direi di partire con la stock rom già rootata, poi cmq puoi passare a quelle cucinate quando vuoi.
    io la stock l'ho tenuta ben 4 giorni...

8. Il seguente Utente ha ringraziato SoulReaver per il post:

pier1000 (26-01-12)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 2S ex Desire S

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Benissimo ma una domanda lo sfondo e le app TIM perche' ancora me le ritrovo ??? Magari quando flasho tutto con la nuobva rom queste spariscono ??? Certo che leggendo e rileggendo in rete ho trovato tante rom con molti difetti speriamo pero' che tutte le funzioni del cel attuale siano funzionanti anche dopo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier1000 Visualizza il messaggio
    Benissimo ma una domanda lo sfondo e le app TIM perche' ancora me le ritrovo ??? Magari quando flasho tutto con la nuobva rom queste spariscono ??? Certo che leggendo e rileggendo in rete ho trovato tante rom con molti difetti speriamo pero' che tutte le funzioni del cel attuale siano funzionanti anche dopo...
    te le ritrovi perchè hai solo installato la recovery, ma nessuna rom.
    se ti va fai una cosa che sarà gradita a molti (e che cmq sarà utile anche a te in caso di problemi), prima di flashare la rom nuova, fai dalla recovery un bel backup e poi uploada da qualche parte il backup della rom originale.
    Lo trovi sulla sd card, nella cartella clockworkmod/backup, è riconoscibile dal nome nandroid.md5

Quel file dovrebbe permettere di ripristinare la rom tim nel caso in cui si volesse provare a far valere la garanzia in futuro, ed in rete la rom Tim per Desire S non si trova.

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    se ti va fai una cosa che sarà gradita a molti (e che cmq sarà utile anche a te in caso di problemi), prima di flashare la rom nuova, fai dalla recovery un bel backup e poi uploada da qualche parte il backup della rom originale.
    Lo trovi sulla sd card, nella cartella clockworkmod/backup, è riconoscibile dal nome nandroid.md5

Quel file dovrebbe permettere di ripristinare la rom tim nel caso in cui si volesse provare a far valere la garanzia in futuro, ed in rete la rom Tim per Desire S non si trova.
    clap clap

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70 Visualizza il messaggio
    ma se hai usato revolutionary,hai anche flashato la recovery modificata (clockworkmod)?...se è così,mi stà venendo un'idea...
    ...anche a me era venuta questa idea,ma ,visti gli enormi problemi,ho lasciato perdere

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70 Visualizza il messaggio
    ...anche a me era venuta questa idea,ma ,visti gli enormi problemi,ho lasciato perdere
    Il fatto è che un backup prima di flashare lo dovrebbe fare (pier, non risparmiare MAI sui backup, al massimo li cancelli se poi va tutto bene, ma falli SEMPRE), quindi poi a cose fatte condividere la rom non gli costa nulla.

Vediamo dai.

PS: per di piu' quello lo può fare già adesso, senza bisogno di arrivare a casa, così intanto familiarizza con la cwm recovery.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 2S ex Desire S

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Appena letto sto' gia' facendo quello che mi hai chiesto e tutto e' partito...speriamo che tutto fili liscio cosi' da poterci aiutare assieme...mentre scrivevo ho fatto tutto il backup e' pronto...

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio