CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 162
Discussione:

[guida] installare e utilizzare correttamente v6 supercharger

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate l'intrusione, ma ho provato ad installarlo seguendo la procedura sul mio LG Optimus Black con rom stock ma con root e recovery, adesso è in bootloop, c'é un modo per venirne fuori? Ovviamente parlo in generale dato che da quel poco che ho capito su XDA la procedura è uguale e valida per tutti i telefoni e le rom, ad eccezione delle ICS e JB. Grazie in anticipo e nuovamente molte scuse per l'intrusione.

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Allsaeco Visualizza il messaggio
    Scusate l'intrusione, ma ho provato ad installarlo seguendo la procedura sul mio LG Optimus Black con rom stock ma con root e recovery, adesso è in bootloop, c'é un modo per venirne fuori? Ovviamente parlo in generale dato che da quel poco che ho capito su XDA la procedura è uguale e valida per tutti i telefoni e le rom, ad eccezione delle ICS e JB. Grazie in anticipo e nuovamente molte scuse per l'intrusione.
    Ciao, hai risolto poi?
    Penso che sicuramente un metodo per risolvere è quello di entrare in recovery e fare un wipe data (factory reset).. attendi altri suggerimenti prima di pensare a una soluzione cosi drastica

edit: un'altra soluzione sarebbe quella di riflashare di nuovo la rom attuale, senza fare nessun wipe.. il problema è che siccome hai la rom stock,dubito tu abbia modo di reinstallarla

Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
    Ultima modifica di iLuke; 19-08-12 alle 08:43
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Ciao, hai risolto poi?
    Penso che sicuramente un metodo per risolvere è quello di entrare in recovery e fare un wipe data (factory reset).. attendi altri suggerimenti prima di pensare a una soluzione cosi drastica

edit: un'altra soluzione sarebbe quella di riflashare di nuovo la rom attuale, senza fare nessun wipe.. il problema è che siccome hai la rom stock,dubito tu abbia modo di reinstallarla

Si grazie molte, ho risolto con smartflashtool, ho riflashato la rom con la recovery ed ho riinstallato il backup che avevo. Però sono un tipo ostinato e sto ritentando l'installazione del V6, penso che mi andrà nuovamente in bootloop ma se succede rifaccio tutto d'accapo fino a quando ci riuscirò. Probabilmente le guide dovrebbero essere un po' più dettagliate, mi riferisco ai passaggi e la molte domande che vengono fatte, così da evitare a chi lo fa per la prima volta errori.

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Si grazie molte, ho risolto con smartflashtool, ho riflashato la rom con la recovery ed ho riinstallato il backup che avevo. Però sono un tipo ostinato e sto ritentando l'installazione del V6, penso che mi andrà nuovamente in bootloop ma se succede rifaccio tutto d'accapo fino a quando ci riuscirò. Probabilmente le guide dovrebbero essere un po' più dettagliate, mi riferisco ai passaggi e la molte domande che vengono fatte, così da evitare a chi lo fa per la prima volta errori.
    Considera che le opzioni dalla 2 alla 9, vanno selezionate in base alla quantità di ram che ha il tuo cellulare.. zofox nella guida ha suggerito di selezionare 6 o 7 siccome il Desire Z ha 512mb di ram.. forse è per questo che non va a te.. ho sparato un ipotesi ma potrebbe essere altro

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Considera che le opzioni dalla 2 alla 9, vanno selezionate in base alla quantità di ram che ha il tuo cellulare.. zofox nella guida ha suggerito di selezionare 6 o 7 siccome il Desire Z ha 512mb di ram.. forse è per questo che non va a te.. ho sparato un ipotesi ma potrebbe essere altro

Come hardware i due telefoni sono molto simili, anche il mio ha 512 mb di ram, adesso l'ho installato ma mi dice che utilizza solo il 50% e che devo leggere la owner's guide che compare sul menù, il problema è che non riesco ad entrarci. Mi rimane sempre il cursore che lampeggia e se premo enter va giù. Grazie molte per il tuo interessamento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ti aggiungo anche che durante l'installazione non mi ha fatto selezionare il tipo di settaggio adatto alla mia memoria, quindi suppongo che non sia andato tutto a buon fine.

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Ti aggiungo anche che durante l'installazione non mi ha fatto selezionare il tipo di settaggio adatto alla mia memoria, quindi suppongo che non sia andato tutto a buon fine.
    Non saprei allora, prova a farti un giro su xda, di solito per ogni cellulare ci sta un thread dedicato al supercharged oppure attendi qui un commento di zofox che è espertissimo in questo supercharghed

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si seguo il tuo consiglio e aspetto, non vorrei crearmi problemi, anche perché da domani ricomincio a lavorare e ho bisogno del tel. Grazie per tutto, ciao.

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

tempo fa leggevo di un problema con gli sms se era attivo il supercharghed con particolari impostazioni (tipo il lag nullifier). la mia domanda è questa:
    ho la miui 2.3.30 con supercharged, opzione 7 + lag nullifier, una volta ogni 15 sms piu o meno capita che uno non lo invia, rimane in attesa.. questo può dipendere dalla rom, dall'applicazione che uso per i messaggi (handcent) oppure da un settaggio errato del supercharghed? thanks in advance

Spoiler:

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

tempo fa leggevo di un problema con gli sms se era attivo il supercharghed con particolari impostazioni (tipo il lag nullifier). la mia domanda è questa:
    ho la miui 2.3.30 con supercharged, opzione 7 + lag nullifier, una volta ogni 15 sms piu o meno capita che uno non lo invia, rimane in attesa.. questo può dipendere dalla rom, dall'applicazione che uso per i messaggi (handcent) oppure da un settaggio errato del supercharghed? thanks in advance
    Il massimo che il supercharger potrebbe (nella teoria) fare, è impedire, attraverso un errato settaggio (da parte dell'utente) dei minframes, l'arrivo di un sms ma che impedisca di inviarlo non credo :P tuttavia dato che è passato piű di un mese dalla tua richiesta, temo tu abbia trovato la soluzione

Stefano/Zofox
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio