CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 31 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 308
Discussione:

Andromadus audacity

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Io sinceramente bug non ne ho ancora trovati pero' non sono un tipo esigente basta che funzionano fotocamera, navigatore e rete mobile sono piu che contento..anche se la Sense mi manca parecchio sono troppo pigro per cambiare ancora quindi per adesso tengo questa e sono abbastanza soddisfatto.

inviato da HTC Desire Z

2.  
    Androidiano L'avatar di xmax

Smartphone
    Mi11T-PocoX3Pro-TeclastM40Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche io dicevo sempre... non cambio perchè mi manchrebbe la sense... sono andato avanti cosi per un anno, a non mettere rom senza sense.... ne ho provata una una volta e l'ho tolta subito.... ma ho sbagliato, dovevo un attimo abituarmici, quando ho montato la prima androm. ho provato a tenerla, dopo 5 giorni nemmeno ricodavo più cosa era la sense. si, belli gli effetti grafici della sense, ma sinceramente... chi se ne frega quando il tel va bene e consuma il giusto?

Ringraziamenti
    805
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xmax Visualizza il messaggio
    anche io dicevo sempre... non cambio perchè mi manchrebbe la sense... sono andato avanti cosi per un anno, a non mettere rom senza sense.... ne ho provata una una volta e l'ho tolta subito.... ma ho sbagliato, dovevo un attimo abituarmici, quando ho montato la prima androm. ho provato a tenerla, dopo 5 giorni nemmeno ricodavo più cosa era la sense. si, belli gli effetti grafici della sense, ma sinceramente... chi se ne frega quando il tel va bene e consuma il giusto?
    Hahahahaha ma a me funzionava bene anche con la Revolution ,mai avuto problemi di rallentamento o bug. Io ho provato praticamente tutte le rom famose in giro ma le rom HTC son quelle che mi son piaciute di piu' e sembrate piu' coplete. Ho tenuto per parecchio la cyano (che mi ricorda molto questa) ma troppo basilare per i miei gusti.

inviato da HTC Desire Z

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

passato a beta 3... disastro..... non ho ripristinato nulla quindi è pulita.... ad ogni accensione si blocca dopo tutto qalche minuto... completamente bloccato a schermo acceso devo togliere la batteria, riaccenderlo e poi si riblocca, non sempre dopo gli stesi minuti, una volta a 3, un a 5, una a 10, come gli pare......

Ringraziamenti
    805
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xmax Visualizza il messaggio
    passato a beta 3... disastro..... non ho ripristinato nulla quindi è pulita.... ad ogni accensione si blocca dopo tutto qalche minuto... completamente bloccato a schermo acceso devo togliere la batteria, riaccenderlo e poi si riblocca, non sempre dopo gli stesi minuti, una volta a 3, un a 5, una a 10, come gli pare......
    hai wipato tutto? o l'hai messo flashata e basta?

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

sempre il wipe prima, mai flashato sopra un'altra

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Levata. Troppe telefonate cadute.
    Purtroppo se mi chiamano per lavoro non posso mica dire "scusate sto testando l'AA beta3 "
    Samsung Galaxy Nexus (ex htc Desire Z & ex htc Wildfire)

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ah ma è lei che le fa cadere allora, con la beta tre ancora non ho telefonato mai, ma con la beta 2 ogni volta che chiamavo almeno 1 o 2 volte cadeva....... non me lo aveva mai fatto ma dato che qui prende poco il tel davo la colpa al segnale...... invece non è il segnale ...li mortacci

"Purtroppo se mi chiamano per lavoro non posso mica dire "scusate sto testando l'AA beta3 " ----> sicuro che non si puo dire??

Ringraziamenti
    805
    Predefinito

Cavolo allora io son fortunato mai avuto un problema o telefonade cadute per adesso...
    Io non userei mai un telefono rootato per lavoro :P una volta per provare una rom a me sembrava andava bene ma non riuscivano a chiamarmi XD ho fatto una settimana isolato senza saperlo...

inviato da HTC Desire Z

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

O.T. : io per lavoro uso l' i9003 con la xenoxmod .... va benino, un po lenta forse ma va bene. ha solo un problema, non la rom però , la samsung, il bluetooth si sconnette (anche se resta attivo) continuamente dai vivavoce delle auto soprattuto vivavoce audi (il mio guarda caso che fortuna) e il connect del gruppo fiat anche durante la conversazione. da il nervoso. mai trovata una soluzione

Pagina 15 di 31 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio