Prova a fixare i permessi di root, poi non mi viene piu in mente nulla. E' impossibile che ti fanno uguali tutte le rom...
inviato da HTC Desire Z
Prova a fixare i permessi di root, poi non mi viene piu in mente nulla. E' impossibile che ti fanno uguali tutte le rom...
inviato da HTC Desire Z
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Parli di fare il fix dalla schermata di recovery o altro? se intendi quello ho provato
allora già fatto, pensavo di essermi perso qualcosa....
per la cronaca, la elitemod non va male... rapida quanto basta, ogni tanto qualche errore ma niente di che, è beta del resto... una cosa soprattutto... se riavviate il cell si blocca e dovete staccare la batteria... ora cm7 nightly.... tanto oramai ho capito che se voglio telefonare, devo usare il mio caro vecchio nokia...
dimenticavo... non so se usate un oc, se lo usate e vi va scattoso a volte provate ad abbassare gradualmente i Mhz, l'ho provato oggi...
Ultima modifica di xmax; 14-06-12 alle 00:34
Ragazzi ho appena installato la beta 4 solo che ho riscontrato un dubbio.... questa rom che è aggiornata ad una versione recente di cyanogenmod non dovrebbe essere dal punto di vista dell'audio uguale alla miui?? No perche sono passato da virtuous sense 2.0 a questa rom e la differenza di audio e minima, si sente molto piano con le cuffie....come faccio ad aumentare l audio in maniera da mantenere la qualità in maniera efficace e universale x tutti i prog?
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Per la cronaca, la CyanoGen Mod 7 NIGHTLY del 10-06 è fantastica... alla fine una rom che mi va bene l'ho trovata..poi alle prossime release di una con ics faccio un bel backup e la provo..
![]()
Io sono passato alla quadrasense, davvero ben fatta, stabile, leggera e veloce (piu di 380 mb liberi all'avvio) :P
# .: DESIRE Z :. se ti ho aiutato premi "grazie"sent from Tapatalk #
scusa ma il dZ non ha 367 mb utilizzabili? come ne fai ad avere 380 liberi addirittura...?