Vorrei avere la tua voglia di cambiare e provare continumente nuove rom
inviato da HTC Desire Z
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
io oramai mi ci diverto...poi prima ci metto alcune app dentro (4-5) e ne levo alcune, modifico il bootanimation e poi flasho..
![]()
Finalmente ho risolto il mio emblematico problema del volume con le cuffie....basta sostituire un semplice file preso dal galaxy ace(che ha la stessa scheda audio) dal root e il gioco è fatto![]()
Solo che ora ho un piccolo problema non so se lo fa anche a voi o lo fa solo a me (puo essere condizionato anche da questa sostituzione) ho installato l'andomadus beta 4 tutto ok veloce e fluida apparte qualche piccolo bug sull'etichette una volta ogni tanto, solo che quando avvio una chiamata e mi trovo con le cuffie l'altra persona non mi sente, non appena scollego le cuffie mi sente alla perfezione...sapete che puo essere?? vi capita anche a voi??
Non vorrei essere banale ma forse il microfono delle cuffie non funziona?
Testato con altri apparecchi, funziona...e poi è quello originale di ottima fattura, e figurati che ho il telefono da solo 2 mesi e mezzo circa
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
mi sono sempre scordato di rispondere....... lo faceva anche a me quando usavo l'auricolare con la b4 ..... niente mic.. un altro motivo per cui l'ho tolta
Mmmhh...peccato però, e una bella rom veloce bella e tutto....qualche piccolo bug del genere la rovina un po :/
tra poco provo la prima RC della cm9 ....
--> mi correggo, ancora niente radio fm.... a parte spirit ma a me funziona malissimo , è più le volte che il cell si riavvia... aggiorno la cm7 nightly va!
Ultima modifica di xmax; 28-06-12 alle 15:02
Non posso farci nulla ma la cyano non mi attira come grafica...l andromadus è molto simile è vero però ha quella fluidità in più che gli da quel non so che di più carino
Ragazzi volevo segnalarvi l uscita della beta 5 di questa fantastica rom! Purtroppo il changelog non é ancora disponibile (sará lunghissimo?)
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk2