Beta finale? Significa che é finita la fase beta o che é terminato lo sviluppo della rom?
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk2
Non vado fortissimo in inglese ma io lo traduco cosiWe have come a long way since our first attempts back in November '11. I am proud to say we have finally hit beta.
"veniamo da un lungo cammino iniziato l'11 novembre. Sono orgoglioso di dire che abbiamo finalmente la BETA"
Spero che qualcuno più bravo in inglese traduca :P ma secondo me credono di aver fatto il meglio che potevano...
inviato da HTC Desire Z
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Se per caso qualcuno di voi l'ha messa la beta 5...per caso hanno implementato la radio fm senza dover installare spirit?
sull'ultima elite mod non ci sta, sulla cyano9 rc1 nemmeno, sicuramente nemmeno sulla andromadus b5...... sarò l'unico al mondo che la usa...![]()
confermo, niente radio nemmeno sulla b5....
RAgazzi, sono passato dalla Virtuos 4 RC3 alla andromadus Beta5, eseguito tutti i wipe, però mi trovo installato il Superuser di ChainsDD oltre a quelo SuperSU di Chainfire, qualcuno sa niente? probabilmente uno dei 2 mi si è reinstallato all'avvio della andromadus quando riprende tutte le app dal market, può creare problemi questa cosa?
EDIT: problemino con SMSinoltre, se imposto per il solo 2G, perché sul simbolo del segnale mi esce Comunque 3G?
Ultima modifica di Pippoo; 09-07-12 alle 13:27
Spoiler:
Ma quando hanno intenzione di scrivere il changelog?? :confused::confused: cmq io ho abbandonato la andromadus per la mimicry!! Moooooolto stabile!!!
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
la mimicry ha questa maledettissima radio? (no spirit ovviamente)![]()