Non mi riferisco ad Htcdev ma al video che si trova nella prima pagina di questo Post
Visualizzazione stampabile
Non mi riferisco ad Htcdev ma al video che si trova nella prima pagina di questo Post
OK allora faccio tutto seguendo il video grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato appena faccio tutto post tutto
correttamente riesco ad arrivare fino a qui
adb reboot bootloader
piu che altro dopo non so come si effettui il downgrade
entra nel menu fastboot senza fare niente...quindi ho solo scritto
bootloader
reboot
reboot bootloader
power down
Appena si avvia, il sistema fa una rapida scansione, escono dei messaggi mi pare in rosso e poi scompaiono... vedi bene. Comunque quasi sicuramente il file non si chiama correttamente.. Controlla che si chiami effettivamente PC10IMG.zip e non PC10IMG.zip.zip (errore comune)
mi dice ''PC10IMG.zip no image or wrong image!'' su sfondo bianco scritto in verde poi ritorna sull' hboot
confermo il nome del file è PC10IMG.zip
Strano, allora deve andare per forza.. L'hai scaricato dal link in questa guida? Prova a riscaricarlo, forse il file è corrotto..
Oppure lo scarichi da qui: LINK. O dalla guida originale su xda: LINK
E poi, cancelli il file che hai ora, rifai il push, ti accerti che ci sia effettivamente nella sd, e riprovi a riavviare in bootloader
ripeto la procedura e ti invio lo screen
Allegato 48743Allegato 48744 eccoli qua ... dopo di che il telefono si avvia sulla schermata fastboot automaticamente e fine
Grazie per gli screen, cosi è più chiaro.
Sembra tutto ok guarda non saprei quindi..
Ho fatto una ricerca su google e ho trovato una discussione dove un utente ha il tuo stesso problema: LINK. Gli hanno consigliato di provare a flashare con il metodo fastboot: LINK.
codice:adb reboot bootloader
fastboot oem rebootRUU
fastboot flash zip PC10IMG.zip
forse e dico forse ho risolto :
fastboot oem rebootRUU
^^ will display a black screen with the HTC logo ^^
fastboot flash zip PC10IMG.zip
Note: If you see a message saying Failed, repeat this step immediately. Re-run fastboot flash zip PC10IMG.zip and it should succeed.
Once finished you can can continue to the next section.
Allegato 48745lo sto testando ora attendiamo
Allegato 48746 di li sembra andato a buon fine aspettiamo che si riavvii
signori è vivo... aggiungo una piccola cosa dopo aver finito il flashing dare il comando fastboot reboot se no sta fermo sulla schermata htc (ho testato sulla mia pelle che questo metodo elimina tutti i dati)
Mah io sono un tipo molto old school, a cui piace sapere cosa stà accadendo :)
Ciò non toglie che se ritieni più sicuro usare un tool diverso nessuno te lo vieta, io non lo ho mai testato dunque non posso assicurarti nulla rigiardo a quanto possa funzionare :)
------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
thread principale aggiornato :P
Vedi che ce una lista di HTC Samsung Etc.... Per il root dei telefoni
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Sono andato sul sito e il link ai cellulari supportati non funziona.. a te va? Comunque leggendo in giro, questo tool è una sorta di superoneclick, non permette il downgrade che è quello che serve per il dz prima di effettuare il root. Inoltre anche su xda consigliano il metodo tradizionale.. e non ho trovato nessun feedback positivo per questo cell
Inviato da HTC One X
Ho scaricato i programmi per root htc desire Z alla fine mi arrendo
Il problema :
1)Scarico le cartelle come nel video e gia il primo problema la cartella e pre X86bit mentre il mio Pc e 32bit quindi quando estraggo i file ne mancano un bel po.
2)Copio la cartella estratta in C vado per avviare sdk ma non succede nulla.
Qualcuno e ingrato di risolvermi questo dramma .
Da premettere che coglio solo avere i permessi di root per il mio Desire Z con la sua Rom ORIGINALE
x86 significa che è un pc a 32bit, c'è tutta una spiegazione dietro questa cosa :)
comunque non basarti molto sul video, è puramente dimostrativo e immagino che la guida non sia stata scritta basandosi alla lettera sui passaggi del video... inoltre la guida è piu aggiornata... Controlla attentamente che rispetti i punti della guida, ad esempio, che file ti mancano?
Ad esempio sul video quando scompatta la cartella ci so i seguenti Files:
add-ons
platforms
tools
SDK Readame
SDK Setup
Io invece ho scaricato il files Zip e lo scompattata ed i files sono:
eclipse
sdk
SDK Manager exe.
Hai scaricato il bundle completo, non serve tutto, infatti eclipse non ti serve per quello che devi fare... Nella cartella sdk cosa c'è ? Non ho un pc windows per questo chiedo
EDIT: Dovresti avere una situazione come questa:
http://img59.imageshack.us/img59/890...0307alle20.png
"adb.exe" è nella cartella platform-tools
Queste sono le cartelle che si trovano dentro Sdk
Extras
Platforms
Platform-tools
System-images
Tools
Queste sono le uniche cartella dello zip scaricato adesso cosa faccio
Nelle cartelle tools e platform-tools ci sono tutti i files di cui parla la guida.. vai avanti tranquillo
Allora cartella copiata in C vado su promts per dare il comando e mi risponde cosi
impossibile trovare il percorso specifico.
Faccio tutto seguendo le istruzioni che sono qui e mi da sempre lo stesso problema.
ADESSO VE LO DICO PER FAVORE POTETE METTERE UN VIDEO CON LA GUIDA PERCHE NON CE LA FACCIO PIù ALTRIMENTI MOLLO.
Un ringraziamento a chi mi sara di aiuto
lo etratto in C
lo scaricato lo copiato in C e poi lo scompattato
esatto pero essendo che i messaggi arrivano in ritardo non possiamo contattare con Skype