E' una videoguida vecchia, è solo di esempio... nel nuovo sdk hai tutte le cartelle necessarie per seguire la guida testualezofox appena può aggiungerà questa precisazione in prima pagina
Quando da command vado ad inserire "adb devices" non trova niente, perchè io non ho nulla che si chiami adb devices
se hai configurato adb correttamente, il comandodovrebbe ridarti come risultato un "seriale" corrispondente esattamente al tuo dispositivo "adb devices" non è il nome di un dispositivo, ma un comando che si da alla shell di adb ...codice:adb devices
forse ti conviene rileggere la guida, ti sei perso qualcosa :P
Ma è li che mi da l'errore
Ma quando dai il comando, con il prompt (cioè il percorso indicato nella shell nera) sei nella cartella dove sta adb.exe?
Domanda veloce, prima di iniziare la II parte (finora ho solo preparato ADB). Prendendo i permessi cosa succede alle app (e ai dati) su telefono e SD?
Perdi tutte le app installate siccome sarà installata una rom diversa da quella che hai ora. I dati salvati (foto, documenti, ... ) rimangono.. Ma per fare un'installazione pulita è meglio che li salvi e poi li rimetti dopo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Grakkia17 (27-03-13)