è strana cmomunque come cosa visto che alla fine montando la froyo originale non dovrebbero esserci problemi...
è strana cmomunque come cosa visto che alla fine montando la froyo originale non dovrebbero esserci problemi...
ho aperto un post su xda...vediamo che succede...intanto provo a formattare la sd card ;-)
shhh non ditelo a nessuno ma ci sto riuscendo...sto installando la gen![]()
Ultima modifica di andre83al; 12-08-12 alle 21:34
Ottimo, ci sei riuscitobenvenuto nel club
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
Appena possibile inseriamo una bella lista di faq sui problemi con il root (problema e soluzione)cosi sarà utile a tutti
Zof (13-08-12)
Giusto il tempo che maledico abbastanza la wind perchè ho la banda limitata a 32kbps (praticamente inutilizzabile da pc) e che si decidono a sistemarmi le cose, e mi metto a cercare qualcosa di utile
alla fine ho risolto sempre con amt riflashando ancora la rom stock di froyo e poi sempre con amt facendo il perm root...
una volta avuto il root permanente, tramite Rom Manager ho installato la Clockwork Recovery...così adesso per installare le rom ho due possibilità, o da recovery con tasto volume giù+power, o direttamente da Rom Manager che mi fa anche scegliere nel momento che scelgo lo zip da installare se fare il wip e tutto il resto...
ora ho su la mimicry....volevo riprovare a mettere Gen.Y perchè almeno ha anche il passtrough internet che la mimicry non ha (purtroppo avendo cambiato operatore a casa, il wifi non mi funge e quindi mi è comodo il pass)....