I contatti sono sincronizzati con l'account google, quando cambio rom una volta reinserito l'account ritornano come prima.
Ultima modifica di wolvie80; 17-06-12 alle 10:52
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Non so da cosa può dipendere... forse è qualche tag particolare creato dalla Sense, ad esempio la Sense aggiunge il tag <HTCData>....</HTCData> per alcuni dati che vengono letti e interpretati correttamente solo da lei mentre nelle altre rom si vedo i tag in bella vista
Semmai prova a dare un'occhiata alla rubrica dal browser su pc tramite gmail, dal cellulare è più difficoltoso trovare questi problemi e fare pulizia![]()
Ultima modifica di wolvie80; 17-06-12 alle 11:17
Se hai ripristinato qualche backup o installato nuove app è normale che la memoria scenda
Una cosa Bella di questa ROM e che con il plugin della tastiera nella applicazione dei messaggi se volete accentare una parola basta che prima della lettera premiate fn+spazio e poi la lettera![]()
# .: DESIRE Z :. se ti ho aiutato premi "grazie"sent from Tapatalk #
Davvero carina! Ma non riesco comunque a capire dove siano andate a finire questi mb di Ram xD
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
Adesso che è quasi un pomeriggio che la uso devo dire che è davvero una rom super fluida e veloce....
Però in effetti a memoria libera mi sembrava superiore la Andromadus pura, avete già montato il super chargher anche su questa???
L'unica cosa che non mi va per adesso è l'orologio della sense non mi mostra il meteo a voi funziona bene? Comuqne fancy widget mi sembra migliore...
E mi crasha il menu "temi" nelle impostazioni
Gia, anche a me da questi problemi. Inoltre consuma un bel po di batteria...
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
A me il widget funziona bene, la prima volta dovete settare le impostazioni tramite l 'app che trovate nel menù , e l' applicazione temi crasha perche il creatore della rom la ha tolta per liberare spazio, ma se volete su xda ha postato i files apk per me, dunque li trovate![]()
E non credo che quelli di fancy widgets siano meglio...![]()
# .: DESIRE Z :. se ti ho aiutato premi "grazie"sent from Tapatalk #