si ma io non sono riuscito a far funzionare il flash player![]()
e sul market non ci sta mica il file di installazione...
Ho trovato l apk ora funge il flash player....
adesso pero mi chiedevo siete riusciti ad inviare ricevere mms con dati disattivati? Come nella rom originale?
Niente mms...almeno io....ho trovato un'altro bug nella ultima release...l'icona della suoneria nella barra non funziona più...
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Scusate ragazzi, ho installato la ROM Andromadus Mincry v. 1.5, volevo chiedervi se è consigliabile installare V6Super charger?
Se si quello corretto da scaricare è V6_SuperCharger_for_Android-Update9_RC11_Test_6.sh.pdf - [Click for QR Code] (251.0 KB, 10233 views)?
Grazie mille a tutti...
Io te lo consiglio perché porta solo che benefici nell'utilizzo generale.. non serve che scarichi lo script perche durante l'installazione della ROM ti verrà chiesto se vuoi includere il v6 supercharger nella nuova installazione
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Desire Z
ROM attuale: Mimicry 1.5.0 + V6Super charger
ROM precedenti: Virtuous g-lite, AOKP, Andromadus Audacity, Virtuous Sense, Virtuous Quattro
Batteria: Mugen Battery 1800mAh
Overclock @ 1GHz Oc Daemon
Governor: SmartAss v2
Nexus 7
ROM: Stock Jelly Bean 4.1.1
Rooted
Vi ringrazio, gentilissimi...un'ultima cosa, ho trovato in rete BusyBox Pro v9.6.3 è la stessa cosa di BusyBox Installer Pro?Posso utilizzare questo per effettuare il procedimento del V6Supercharger?
Grazie mille ancora
Desire Z
ROM attuale: Mimicry 1.5.0 + V6Super charger
ROM precedenti: Virtuous g-lite, AOKP, Andromadus Audacity, Virtuous Sense, Virtuous Quattro
Batteria: Mugen Battery 1800mAh
Overclock @ 1GHz Oc Daemon
Governor: SmartAss v2
Nexus 7
ROM: Stock Jelly Bean 4.1.1
Rooted