Ragazzi, con Skype le videotelefonate sono indecenti, si vede tutto verde O.O
EDIT: anche a voi il led diventa verde quando la batteria (sotto carica) arriva al 90%?
Ragazzi, con Skype le videotelefonate sono indecenti, si vede tutto verde O.O
EDIT: anche a voi il led diventa verde quando la batteria (sotto carica) arriva al 90%?
Ultima modifica di Pippoo; 13-08-12 alle 20:39
Spoiler:
ah anche in instagram la fotocamera va male...
la 1.3.2 mi ha dato vari grattacapi, 4-5 volte al giorno, dopo aver mandato un sms e subito bloccato il cell mi accorgo che si è spento da solo :@ dopo bestemmie varie mi viene in mente che da questa versione è attiva di default zRam, allora l'ho disabilitato. Non si sono più verificati problemi![]()
Desire Z
ROM attuale: Mimicry 1.5.0 + V6Super charger
ROM precedenti: Virtuous g-lite, AOKP, Andromadus Audacity, Virtuous Sense, Virtuous Quattro
Batteria: Mugen Battery 1800mAh
Overclock @ 1GHz Oc Daemon
Governor: SmartAss v2
Nexus 7
ROM: Stock Jelly Bean 4.1.1
Rooted
Ragazzi ho notato che spesso effettuando la chiamata si blocca proprio sull'azione è che avvia la chiamata dopo un paio di secondi
Inoltre a volte il touch diventa nullo e bisogna bloccare e risbloccare lo schermo per farlo rifunzionare.
Confermate?!![]()
HTC_ONE 32gb Silver
Grande update:
Download:Version 1.4.0 – August 17, 2012
– Merged in new CM9 stable changes
– fn+backspace (delete line) is now fn+longpress backspace. This should prevent accidental deletions
– Added complete translations to Andromadus/Mimicry Settings for Chinese, French, Dutch, German, Hebrew, Japanese, Polish and Russian
– Added partial translations to Andromadus/Mimicry Settings for Spanish, Finnish, Korean and Italian
– Extracted hardcoded english strings in Andromadus/Mimicry Settings - can now be translated! Cleaned up strings and translations
– Fixed CM's backuptool and implemented it to work properly in Aroma. This will automatically preserve gapps between Mimicry flashes
– Added OTAUpdater. This will automatically inform you of new Mimicry versions!
– Updated ApexLauncher to v1.3.0beta2
Mimicry v1.4.0
– Download Links [ main ] [ mirror ]
– md5sum: 4e30ae1f481dcf7f19591cf2c3051c7f
– Gapps 20120429 [ main ] [ mirror ]
– md5sum: 7c524e1e078164f681e0aa6753180b2c
la sto scaricando ora.
A qualcuno è mai successo di avere problemi con la gestione della batteria? Mi spiego meglio, dalla 1.3.1 spesso mi è capitato che il sistema si "dimenticasse" le statistiche della batteria, cioè dopo 7-8 ore che era acceso se guardavo le statistiche vedevo che si erano resettate e risultava avessi appena acceso il cellulare. La cosa è peggiorata a tal punto che anche la percentuale di batteria cambiava e di tanto! tipo poco dopo la carica al 100% quando arrivavo a ~80% cadeva subito dopo a 60% 50%, se poi riavvivavo tornava al valore normale.. non ho idea a cosa sia dovuto e spero sia stato risolto.
a qualcun'altro è successa la stessa cosa?
Desire Z
ROM attuale: Mimicry 1.5.0 + V6Super charger
ROM precedenti: Virtuous g-lite, AOKP, Andromadus Audacity, Virtuous Sense, Virtuous Quattro
Batteria: Mugen Battery 1800mAh
Overclock @ 1GHz Oc Daemon
Governor: SmartAss v2
Nexus 7
ROM: Stock Jelly Bean 4.1.1
Rooted
Ho appena installato anch'io la 1.4.0...............prima avevo la Vision.
Qualcuno mi sa dire come faccio a vedere i files interni all MC visto che vorrei installare ROM Manager ed altro?
Tra l'altro, non c'è neanche il collegamento a Google play.....
penso mi sfugga qualcosa, perdonate l'ignoranza![]()
Raga installo direttamente senza fare wipe e cache giusto??
HTC_ONE 32gb Silver
Il wipe cache è automatico.. Il wipe data è consigliato ma non obbligatorio se vieni da una versione precedentequesta è una faq nel thread di xda
I'm coming from <some rom>, do I have to wipe?
A) If the ROM is AOSP ICS/CM9 based you should be okay with flashing the rom zip and gapps without having to wipe anything manually. The ROM will automatically wipe /system and your caches for you. That said, always make a backup and if you encounter app FCs, lag or any general weirdness, try wiping the offending app's data and/or wipe your /data entirely.