Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LukeSGS
La radio è indipendente dalle rom, vai tranquillo :) l'unica accortezza è quella che per utilizzare il secondo metodo, quello con il flash del .img bisogna avere la versione ENG dell'HBoot.. a noi col Desire Z è diversa e per seguire quel metodo bisogna fare qualche passaggio in più, invece il primo metodo funziona sempre.
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
Utilizzerò il primo metodo, tanto tentar non nuoce, casa mia e il bar che frequento solitamente devo stare in 2g per avere campo, sembra che i muri siano pieni di piombo xD. Noto anche che molte cose sul nostro DZ sono diverse e più complicate, come mai? Voglio dire... Ho fatto il root all' S+ di mio papà con 2 click, ora devo rootare il Desire di mio fratello, ho guardato la guida e sono una decina di passaggi... -_-" mi è venuto da piangere riguardando la nostra guida al Root
-
Quote:
Originariamente inviato da
LukeSGS
L'utima è infatti la
Vision_Radio_12.62.60.27_26.13.04.19. Puoi cambiarla e vedere se migliora qualcosa :)
Nel thread indicato sono disponibili due metodi alternativi per cambiarlo, uno usando il .zip, l'altro usando il .img. Io personalmente ho sempre usato il primo ed è andato tutto ok, traduco le istruzioni li riportate:
- Scaricare il file della radio (Nel caso della radio che ho scritto in grassetto il link è questo)
- Rinominare il file in PC10IMG (rimanendo l'estensione .zip finale)
- Salvare il file nella cartella principale della sdcard
- Spegnere il cellulare
- Mantenere premuto il pulsante power e volume down
- Il cellulare si avvia in modalità bootloader, dopo qualche secondo se il file PC10IMG.zip viene trovato correttamente, verrà chiesto se installarlo
- Usare il pulsante volume up per selezionare "yes"
- Dopo che il flash è terminato riavviare il cellulare
Grazie mi è stato molto utile ;)