Io sto con la mimicry...impressioni di questa rom??
Io sto con la mimicry...impressioni di questa rom??
Ragazzi ho installato questa rom, devo dire assolutamente fantastica, MIUI con ics č qualcosa di veramente bello.....Ho risolto dei piccoli intoppi e tutto va alla grande tranne per un piccolo grosso problema.
Allora questo problema si riscontra anche nella miui 2.3.30, in poche parole il telefono fra le impostazioni degli sms da come predefinito il rapporto di invio messaggio, cio implica 15 cent di costo anche con tutta la promozione.
Ora nella miui 2.3.30 bastava togliere la spunta dalle impostazioni, qua per qualche balordo motivo nelle impostazioni non trovo nulla a riguardo.
Per ora che ho 0 cent non mi cambia nulla visto che con la promoche ho ora gli sms me li fa inviare, solo che ogni volta che mando un sms la 404 mi dice che non posso effettuare l'operazione richiesta(che si riferisce al rapporto del messaggio e non al messaggio mandato) in quanto non ho soldi...come faccio a togliere questa spunta?? qualcuno sa qualcosa?? vi prego non voglio toglierla mi piace troppo qst rom ma se non riesco a risolvere devo obbligatoriamente farla scomparire
Comunque ho installato la 2.7.27 con la camera fix visto che nn funzionava.
Hai provato a cercare una soluzione nel thread di xda?
Edit: ora ho visto che ha gią chiesto zofoxattendiamo una risposta
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
fantastico!! solo che č da un giorno che testo questa rom e...ho riscontrato moltri altri piccoli e grandi bug....prima cosa non so xk la connessione da wap mi e diventata web e mi ha fatto avere dei costi per la connessione dei dati mobili, ho chiamato la vodafone e mi sta resettando la sim (sperando che questo risolvi) me ne sono accorto quando anche avendo la promo attiva e avendo 0 cent la 404 mi mandava sempre dei mex dicendomi che l operazione da me richiesta non era possibile in quanto non avevo soldi( quando il telefono non veniva nemmeno toccato)...poi bug meno grave ma sempre grave la luce dei pulsanti home menu back e cerca e anche di tutta la qwerty....soluzioni x la luce??
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Ultima modifica di iLuke; 21-08-12 alle 00:48
Ma nella 2.8.3 il problema della camera non e ancora stato risolto vero? Tenetemi aggiornatovoglio sapere del prossimo update!!
Inviato da Will con Htc desire Z con Tapatalk