Ottimo voglio feedback
edit: non resisto la provo anche io :P
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
Ottimo voglio feedback
edit: non resisto la provo anche io :P
Facci sapere se può competere con la gen y
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
La rom non è male, è abbastanza veloce, ma ha ancora qualche piccolo problemino, alcune applicazioni non riescono ad ottenere i permessi di root, a volte si impunta... Ma è molto valida attendiamo le prossime versioni![]()
MIUI ROM - 3.2.8 | MIUI Android - Redefining Android
siamo alla 3-2-8.. la sto scaricando e la vorrei provare...
diciamo che non ho idea di cosa devo fare dato che non ho mai flashato ROM. ( ho fatto la procedura con ADB per avere il root.)
ho trovato questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-manager.html
devo attendere però perché la banda stretta per scaricare MIUI + gapps + il multilang prevede una mezzora...
Ultima modifica di spAMP; 22-02-13 alle 23:49
decisamente instabile.. peccato perché mi piaceva.
adesso devo trovarne un'altra da provare...
faccio prima una domanda: alcune app non mi interessano/piacciono (ad esempio il browser stock) è possibile rimuoverle?
spAMP (26-02-13)
spAMP (26-02-13)
grazie ad entrambi ma ho visto che titanium backup permette un sacco di cose interessanti...
prendendo la PRO dovrei essere in grado anche di far diventare alcune app app di sistema. Lo farei chiaramente per risparmiare spazio e poi perché effettivamente tolgo il browser ma comunque uso chrome..
tutto questo ha qualche controindicazione o posso tranquillamente mettere chrome al posto del browser e se non mi piacerà messaggi posso mettere un app messaggi che dico io?
aggiungo altre domande perché siccome adesso volevo togliere la miui e mettere una ROM nuova volevo anche portarmi dietro le app da reinstallare su sd (whatsupp,facebook, ingress, evernote.....) ma mi son venuti dei dubbi:
1)cosa succede se l'app non è compatibile con la versione di android della ROM che vado a mettere (ad esempio Calendario di google o google now)
2)google play se ne accorge che le ho installate o devo salvare anche google play? o i suoi dati?
Si puoi cancellare l'app di default e mettere quella che dici tu.. fai solo attenzione quando cancelli un apk di sistema a cancellare i file giusti
1) Le app incompatibili o non partono oppure non te le fa proprio installare.. Quando passi da una versione di android ad un altra è sempre sconsigliato portarsi appresso app backupate proprio per questi motivi..
2) Si, se ripristini un app (scaricata in precedenza dal play), google play la trova installata, l'informazione che l'app è installata è memorizzata nell'account personale, non nel cell.