CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 295
Discussione:

[INFO][DZ] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

curiosità, per ripristinare l'amatissima camera stock, come posso fare? non riesco su ilwt, forse perchè non ha la sense?

2.  
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

si per avere la camera stock è necessario avere la sense con la ilwt al massimo credo funzioni la camera della miui
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Zof- Visualizza il messaggio
    si per avere la camera stock è necessario avere la sense con la ilwt al massimo credo funzioni la camera della miui
    Si, la camera miui funziona sulla ilwt, e se mi ricordo bene è già presente e selezionabile dall'aroma installer.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo del forum, ma sopratutto sono abbastanza imbranato sull'argomento modding. Inizio dicendo che ho un Desire Z, e il mio problema è che dopo aver seguito le istruzioni per il downgrade, per i permessi di root e aver installato la ROM Froyo, ho provato ad installare la ROM (http://www.androidiani.com/forum/mod...incry-ics.html) Andromadus mincry, ma sembra che sia andato in loop. Ho eseguito tutti i passaggi che richiedeva per la configurazione delle app e dei servizi, il telefono si è riavviato ed ora è rimasto con il display attivo e un'immagine in movimento da più di 3 ore... secondo voi è incompatibile col mio telefono? Se si quale ROM potrei montare che sia stabile e veloce?
    Grazie in anticipo.

Michele.
    Ultima modifica di iLuke; 01-08-13 alle 10:11

Androidiano L'avatar di Wiro

Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deshwitat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum, ma sopratutto sono abbastanza imbranato sull'argomento modding. Inizio dicendo che ho un Desire Z, e il mio problema è che dopo aver seguito le istruzioni per il downgrade, per i permessi di root e aver installato la ROM Froyo, ho provato ad installare la ROM (http://www.androidiani.com/forum/mod...mincry-ics.htm) Andromadus mincry, ma sembra che sia andato in loop. Ho eseguito tutti i passaggi che richiedeva per la configurazione delle app e dei servizi, il telefono si è riavviato ed ora è rimasto con il display attivo e un'immagine in movimento da più di 3 ore... secondo voi è incompatibile col mio telefono? Se si quale ROM potrei montare che sia stabile e veloce?
    Grazie in anticipo.

Michele.

Il link a cui fai riferimento mi da' "page not found", ad ogni modo devi solo essere sicuro di aver scaricato la versione per il desirez.
    Controlla di avere installato le gapps appropriate, danno problemi se sono della versione sbagliata per la rom.
    Prova anche a ri-wipare tutto (dalvik inclusa) dalla recovery e riflashare la rom,gapps incluse.
    Senno' prova con qualche rom piu' recente.. se ti stuzzicava la mimicry ti consiglio la "andromadus slimbean", che e' fatta dallo stesso sviluppatore della mimicry. In alternativa la "JellyBean AOSP" e' ottima per un uso quotidiano ed e' davvero veloce, pecca pero' in personalizzazione. Oppure la MIUI, che pero' richiede una certa dimestichezza con le rom moddate.
    1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
    ===========================
    LG G3 D855 32Gb // RETIRED
    ===========================
    HTC Desire Z // S-Off + #Root
    AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo del forum, ma sopratutto sono abbastanza imbranato sull'argomento modding. Inizio dicendo che ho un Desire Z, e il mio problema è che dopo aver seguito le istruzioni per il downgrade, per i permessi di root e aver installato la ROM Froyo, ho provato ad installare la ROM (http://www.androidiani.com/forum/mod...mincry-ics.htm) Andromadus mincry, ma sembra che sia andato in loop. Ho eseguito tutti i passaggi che richiedeva per la configurazione delle app e dei servizi, il telefono si è riavviato ed ora è rimasto con il display attivo e un'immagine in movimento da più di 3 ore... secondo voi è incompatibile col mio telefono? Se si quale ROM potrei montare che sia stabile e veloce?
    Grazie in anticipo.

Michele.
    Ti ho sistemato il link, mancava la " l " finale in "html"

Comunque probabilmente hai mancato il wipe prima dell'installazione della nuova rom, qui c'è una guida: LINK. Installare una rom sembra complicato ma in realtà è più difficile scrivere i passi che eseguirli

Per la ROM, come ti ha detto anche Wiro, ti sconsiglio quella ROM siccome non è più recente, dai uno sguardo a quelle da lui indicate (ognuna ha un thread dedicato qui nel forum)
    Le ROM più stabili e performanti sono quelle basate su Gingerbread, altrimenti se vuoi una basata su Jelly Bean 4.2.2 ogni tanto puoi incorrere in qualche rallentamento o qualche cosa che non funziona bene, ma comunque sono abbastanza stabili

Per altre domande sui pareri tra custom rom ti chiedo di farle nel thread dedicato, in modo che le domande e risposte siano utili a tutti: LINK

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per le risposte, alla fine confrontando un pò alcune rom ho scelto mySense-z RC1.2 e sono riuscito ad installarlo subito, quindi penso che le altre che avevo provato fossero troppo "pesante".

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Grazie per le risposte, alla fine confrontando un pò alcune rom ho scelto mySense-z RC1.2 e sono riuscito ad installarlo subito, quindi penso che le altre che avevo provato fossero troppo "pesante".
    tutte le rom che vedi in questa sezione sono funzionanti su desire z, quindi si avviano. Probabilmente avevi sbagliato qualcosa prima

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ieri m'è successa cosa con Gmaps e vi volevo chiedere se poteva dipendere dalla Rom che monto sul mio Desire z e premetto che ho su la Slim Bean, con cui fino a ieri mi sono trovato benissimo.
    Avevo la necessità di usare Gmaps come navigatore per cui ho lanciato l'app e ho aspettato che mi rilevasse la posizione. Fino a qui niente di strano visto che c'era pure una discreta connessione dati. Una volta trovata la destinazione ho fatto partire la navigazione e sono iniziati i problemi. Il display ha cominciato a ballare e mi dava pure qualche errore grafico ma cosa più grave il telefono si piantava e per sbloccarlo si poteva solo togliere la batteria e riaccenderlo, per riavere poi lo stesso risultato.
    Può dipendere dalla Rom? Mi dispiacerebbe dover flasharne un'altra visto che poi Maps è una applicazione che adopero spesso.
    Grazie

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dial1800 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ieri m'è successa cosa con Gmaps e vi volevo chiedere se poteva dipendere dalla Rom che monto sul mio Desire z e premetto che ho su la Slim Bean, con cui fino a ieri mi sono trovato benissimo.
    Avevo la necessità di usare Gmaps come navigatore per cui ho lanciato l'app e ho aspettato che mi rilevasse la posizione. Fino a qui niente di strano visto che c'era pure una discreta connessione dati. Una volta trovata la destinazione ho fatto partire la navigazione e sono iniziati i problemi. Il display ha cominciato a ballare e mi dava pure qualche errore grafico ma cosa più grave il telefono si piantava e per sbloccarlo si poteva solo togliere la batteria e riaccenderlo, per riavere poi lo stesso risultato.
    Può dipendere dalla Rom? Mi dispiacerebbe dover flasharne un'altra visto che poi Maps è una applicazione che adopero spesso.
    Grazie
    Strano che i problemi te li abbia dati solo durante la navigazione e non anche prima (durante la ricerca della posizione), varie ipotesi:
    - L'accesso alla posizione è consentito per le applicazioni Google?
    - hai cancellato qualche app o servizio di sistema (con Titanium Backup e simili),
    - hai ibernato qualcosa che non dovevi (con Greenify)?
    - hai provato un altro sistema di navigazione? Navigon è il primo che mi viene in mente, solo per vedere se il problema è solo in Gmaps o anche in altri
    - L'ha sempre fatto o prima andava bene? Può essere che sia un bug della rom

Spoiler:

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio