CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 295
Discussione:

[INFO][DZ] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Strano che i problemi te li abbia dati solo durante la navigazione e non anche prima (durante la ricerca della posizione), varie ipotesi:
    - L'accesso alla posizione è consentito per le applicazioni Google?
    - hai cancellato qualche app o servizio di sistema (con Titanium Backup e simili),
    - hai ibernato qualcosa che non dovevi (con Greenify)?
    - hai provato un altro sistema di navigazione? Navigon è il primo che mi viene in mente, solo per vedere se il problema è solo in Gmaps o anche in altri
    - L'ha sempre fatto o prima andava bene? Può essere che sia un bug della rom
    Ciao e grazie della risposta!
    L'accesso alla posizione è consentito e non ho cancellato nessuna app ho applicazione di sistema.
    Per quanto riguarda greenefy maps l'avevo ibernata ma, pensando che potesse essere questo il problema, l'ho disibernata.
    Riguardo altri sistemi di navigazione, non ne ho mai provati altri sul telefono perché maps ha sempre funzionato bene con la ROM stock
    Io, più che ad un bug, pensavo che la ROM, per quanto fatta per il desire z, sia comunque troppo pesante ed avendo a disposizione poca RAM limitava la fluidità del navigatore che comunque di memoria ne ha bisogno.....non so come venirne a capo se non flashando qualche altra ROM.
    Tu che mi consigli??

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

maps non è mai andato bene su questa rom? prova un'altra app, Navigon è gratis ed anche offline, se questa funziona bene allora il problema non è nella geolocalizzazione ma in maps.. una volta saputo questo puoi decidere cosa fare
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

maps non è mai andato bene su questa rom? prova un'altra app, Navigon è gratis ed anche offline, se questa funziona bene allora il problema non è nella geolocalizzazione ma in maps.. una volta saputo questo puoi decidere cosa fare
    Alla fine ho smanettato un po sulle impostazioni grafiche della rom e qualcosa si è risolto, ma non tutto purtroppo. Sono dell'idea che con gli ultimi aggiornamenti maps sia diventato tanto pesante ed il nostro povero Desire Z ne risente!! Comunque grazie della disponibilità!!
    Un'altra domanda: Esistono, e se si dove posso trovarle, delle Rom "Pure Android", quelle che montano i Nexus per intenderci, senza tanti fronzoli messi su dai cuochi e magari solo con i privilegi di Root da poter flashare sul telefono in modo da tramutarlo in un simil-nexus, magari un Gnexus?
    Grazie ancora.

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

tutte le rom che vedi in sezione con le diciture cyanogenmod, CM o AOSP sono in stile nexus..
    siccome da quanto ho capito a te il cellulare ti serve efficiente e non te ne importa dell'estetica, ti consiglio la ilwt, è con gingerbread ma non te ne pentirai

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

tutte le rom che vedi in sezione con le diciture cyanogenmod, CM o AOSP sono in stile nexus..
    siccome da quanto ho capito a te il cellulare ti serve efficiente e non te ne importa dell'estetica, ti consiglio la ilwt, è con gingerbread ma non te ne pentirai
    Ho dato uno sguardo al thread e questa rom mi pare molto interessante, soprattutto per le possibilità di personalizzazione nell'istallazione!
    Ma devo per forza mettere su la 4ext recovery?

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dial1800 Visualizza il messaggio
    Ho dato uno sguardo al thread e questa rom mi pare molto interessante, soprattutto per le possibilità di personalizzazione nell'istallazione!
    Ma devo per forza mettere su la 4ext recovery?
    dove sta scritto?? cmq va bene ogni recovery

Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

dial1800 (07-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

dove sta scritto?? cmq va bene ogni recovery
    Ah, Meglio così!! Cmq scorrendo il thread, alla fine di tutti i Changelog dove sta scritto come fare per flashare la Rom, mi pare di aver letto che la CWR non è supportata. Magari si riferiva a vecchie versioni oppure ho inteso male io!!
    Grazie comunque della disponibiltà!!!

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Ah, Meglio così!! Cmq scorrendo il thread, alla fine di tutti i Changelog dove sta scritto come fare per flashare la Rom, mi pare di aver letto che la CWR non è supportata. Magari si riferiva a vecchie versioni oppure ho inteso male io!!
    Grazie comunque della disponibiltà!!!
    riporta qui questa cosa che hai letto non riesco a trovarla

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

riporta qui questa cosa che hai letto non riesco a trovarla
    Io, sul thread originale di Xda che riguarda la ILWT, ho letto questa cosa qua:

"Installation
    Simply flash the .zip file from recovery (it must be 4ext, CWM is not supported), nothing fancy needs to be done. I always wipe cache and Dalvik cache before flashing, just to make sure nothing gets screwed up. Make sure to do a full wipe if you are coming from a different ROM (CM7 nightlies are ok if they are not too old, no need to full wipe in that case)."

E' scritto proprio sopra al link per scaricare la Rom.

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Io, sul thread originale di Xda che riguarda la ILWT, ho letto questa cosa qua:

"Installation
    Simply flash the .zip file from recovery (it must be 4ext, CWM is not supported), nothing fancy needs to be done. I always wipe cache and Dalvik cache before flashing, just to make sure nothing gets screwed up. Make sure to do a full wipe if you are coming from a different ROM (CM7 nightlies are ok if they are not too old, no need to full wipe in that case)."

E' scritto proprio sopra al link per scaricare la Rom.
    Io sul desire z mi pare che ho la cwm touch.. Dopo che lo ho tra le mani ti dico con precisione.
    Comunque puoi sempre mettere la ext4:
    - scarichi da qui: LINK
    - dopo aver scaricato l'apk di 4ext recovery updater lo installi lo apri e dovrebbe fare tutto lui (scaricare la recovery e installarla)

Comunque più tardi ti do conferma sulla recovery che c'è sul mio, ma questa ext4 sicuro non ce l'ho mai messa

Spoiler:

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio