Ciao a tutti,un mio amico mi ha dato un desire z bloccato nella schermata di hboot.
La cosa strana e' che e tolgo la batteria(anche per un minuto) appena la inserisco si accende in modalità hboot(istantaneamente) ma non mi permette di fare nulla(di muovermi con i tasti volume o power)
Cosa puo' essere successo?E' tutto bloccato

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

volevo iniziare con il dire che possiedo un Htc Desire Z con il root il mese scorso l'ho portato in assistenza e hanno cambiato la scheda madre al device ( almeno cosi mi hanno detto) ho resistito 24 senza root e subito mi sono messo all'opera per modificarlo, ho effettuato il downgrade e ho caricato un'immagine per effettuare la root e qui il problema l'immagina era del G2 e ora mi ritrovo un device in inglese o Spagnolo ho provato con il Ruu e niente cercare di ottenere la root per cambiare room ma niente... non so più che fare Aiuto D:

dopo i vari wipe installo la rom (quelle in questione sono la mysense-z , sabsa prime 15 e infine la SP14_4.9_ITA_MULTIDEVICE) l'installazione avviene senza problemi e alla fine mi chiede il reboot do l'ok scermata htc bianca per un po e poi invece di caricare la rom mi rimanda allla recovery!
Ultima modifica di frabra; 10-03-13 alle