Ti serve la versione pro di titanium backup per fare questa cosa
Inviato da HTC One X
 
			
			 
			
			
			
			
				 
spAMP (28-02-13)
 
			
			 
			
			
			
			
				 
 
			
			 
se ho 6 dollari sulla carta la compro.
decisamente stabile e piacevole anche se swiftkey non riesco a mettere la vibrazione al tocco e il riconoscimento vocale non funziona per niente.
riesco a trovare un'alternativa (per il riconoscimento vocale) o niente da fare?
aggiungo una domanda: c'è il printscreen di default o devo scaricare un'app che lo faccia?
grazie mille per il vostro supporto
 
			
			 
			
			
			
			
				 
per swiftkey non saprei come fare , io uso kii keyboard
per il riconoscimento vocale mi smebra strano che non vada, l'ultima volta che la ho provata la rom era funzionante
per gli screenshot prova power + vol- assieme, o power+home
spAMP (03-03-13)
 
			
			 
funziona ma non appaiono i suggerimenti e quindi mi cambia le parole.. devo ricordarmi di muovere il pad e appaiono i suggerimenti.
ho aggiornato la ricerca di google e ora va (sembrerebbe una casualità ma non saprei che altro dire).per il riconoscimento vocale mi smebra strano che non vada, l'ultima volta che la ho provata la rom era funzionante
Personalmente preferivo la versione originale che si salvava tutto e poi lo scriveva però credo sia evoluzione.
thanks :-)per gli screenshot prova power + vol- assieme, o power+home
aggiungo una domanda: per gli aggiornamenti futuri che dovessero uscire di questa Rom di cui sono pienamente soddisfatto (Ingress parte in un attimo) devo fare il wipe e ripartire o posso fare install zip direttamente?
 
			
			 
			
			
			
			
				 
 
			
			 
ragazzi io ho installato la 10.1 ma non funziona il riconoscimento vocale ho provato a fare molti aggiornamenti ma niente da fare, voi che dite può darsi perchè quando l'hoinstallata ho fatto solo wipe data e wipe cache? purtroppo è molto seccante non avere il riconoscimento poichè in macchina ne facevo uso intenso..
 
			
			 
dopo un lungo periodo di cm10.1 stanco della lentezza generale son passato alla AOSP 4.2.2 e devo dire che è un altro mondo! molto più fluida e non come la cm10.1 che dopo qualche settimana cominciava inesorabilmente a rallentare. Purtroppo qualche chicca della cm10.1 mi manca ma bisogna adattarsi
Desire Z
ROM attuale: Mimicry 1.5.0 + V6Super charger
ROM precedenti: Virtuous g-lite, AOKP, Andromadus Audacity, Virtuous Sense, Virtuous Quattro
Batteria: Mugen Battery 1800mAh
Overclock @ 1GHz Oc Daemon
Governor: SmartAss v2
Nexus 7
ROM: Stock Jelly Bean 4.1.1
Rooted
 
			
			 
potresti linkarmi il download per questa aosp 4.2.2? graziequindi mi assicuri che la ricerca vocale ti funziona alla perfezione?
 
			
			 
			
			
			
			
				Twist94 (08-03-13)