Uscita oggi la build8
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
Hodraghar (03-01-13)
provata la build 8, quasi nessun miglioramento rispetto alla 7. da notare che è molto fluido finché non accendo il wi-fi (con la rete mobile no), sarebbe bello sapere il motivo -.-
io sto usando la build 7 ed essendo passato dalla cm10 alla cm10.1 devo dire che la differenza si sente, mi sembra tutto più fluido.
a qualcuno di voi funziona la dettatura vocale offline? io non riesco a trovare le impostazioni per abilitarla. dovrebbe essereci un menu che consente di scaricare la lingua italiana ma non lo vedo. Voi l'avete trovato??
Desire Z
ROM attuale: Mimicry 1.5.0 + V6Super charger
ROM precedenti: Virtuous g-lite, AOKP, Andromadus Audacity, Virtuous Sense, Virtuous Quattro
Batteria: Mugen Battery 1800mAh
Overclock @ 1GHz Oc Daemon
Governor: SmartAss v2
Nexus 7
ROM: Stock Jelly Bean 4.1.1
Rooted
Il rallentamento quando accendi il wifi è dovuto al fatto che tutte le apps in background si aggiornano
La prima volta che fai il boot della rom dovrebbe scaricarti i files audio della rom , comunque le impostazioni le trovi nelle opzioni della tastiera![]()
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
La build 8 ha dei problemi.... Cmq volevo chiedere se anche a voi non sincronizza le foto dei profili di facebook.. C'è quando arrivava un massaggio avevo la foto della persona (la foto profilo di facebook) mentre adesso non le sincronizza. Perché? D:
Device: HTC Desire Z
ROM: Quadrasense 1.2 based on ics - MIUI - CynogenMod 7.2
Hai due soluzioni:
1) vai su facebook nel tab "amici" e scorri i tuoi amici man mano che carica le foto, e vedrai che le sincronizzerà anche nei contattiil procedimento è lungo se hai molti amici
2) usa haxsync che funziona perfettamente e sincronizza eventi e compleanni (oltre che foto) sfruttando i collegamenti di htc (che trovi nelle note) e puoi sincronizzare anche il tuo profilo personale, oltre chee le bacheche dgli amici
iettopro (08-01-13)