Uscita oggi la build8 :)
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
provata la build 8, quasi nessun miglioramento rispetto alla 7. da notare che è molto fluido finché non accendo il wi-fi (con la rete mobile no), sarebbe bello sapere il motivo -.-
io sto usando la build 7 ed essendo passato dalla cm10 alla cm10.1 devo dire che la differenza si sente, mi sembra tutto più fluido.
a qualcuno di voi funziona la dettatura vocale offline? io non riesco a trovare le impostazioni per abilitarla. dovrebbe essereci un menu che consente di scaricare la lingua italiana ma non lo vedo. Voi l'avete trovato??
Il rallentamento quando accendi il wifi è dovuto al fatto che tutte le apps in background si aggiornano :)
La prima volta che fai il boot della rom dovrebbe scaricarti i files audio della rom , comunque le impostazioni le trovi nelle opzioni della tastiera :)
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
La build 8 ha dei problemi.... Cmq volevo chiedere se anche a voi non sincronizza le foto dei profili di facebook.. C'è quando arrivava un massaggio avevo la foto della persona (la foto profilo di facebook) mentre adesso non le sincronizza. Perché? D:
Hai due soluzioni :) :
1) vai su facebook nel tab "amici" e scorri i tuoi amici man mano che carica le foto, e vedrai che le sincronizzerà anche nei contatti :) il procedimento è lungo se hai molti amici
2) usa haxsync che funziona perfettamente e sincronizza eventi e compleanni (oltre che foto) sfruttando i collegamenti di htc (che trovi nelle note) e puoi sincronizzare anche il tuo profilo personale, oltre chee le bacheche dgli amici :)
New version disponibile :) CM10.1 test build 9!
Changelog e download su:
http://andromadus.flinny.org/?q=node/18
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
Hai provato? :)
Inviato dal mio Desire Z usando Androidiani App
Ma dimmi una cosa xD
Ma ce qualche differenza tra la sense minima e la gen.y in un qualsiasi gioco?! O va a lento o a scatti xke l'hardware ha fatto il suo tempo?! :)
Provata! ma penso che giri meglio la build 8!!! Questa ha molti lagg.. e si impalla spesso, applicazioni crashano.. No ancora non ci siamo! (qualcosa è cambiato ma poco)
Capito.. la pecca è che un po bruttina da guardare :(
Eh ti ci devi abituare :)
In un futuro allora... :)
Ma se riesci a trovare quella mod per la % della battery, gli darei un punto in più :)
Rilasciata la build 10 :)
Bello il one x :)
Io aspetto l'occasione giusta per prendere il Meizu mx2
-------
Prove build 10?!
cm 10.1 build 11 online
Download:
http://andromadus.flinny.org/?q=node/22
------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
Sembra ci siano stati dei buoni miglioramenti soprattutto per quanto riguarda i reboot occasionali :) dopo che si attirava Lo schermo :)
Aspetto una release ottimale :)
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
ragazzi chi di voi usa Pimp My Rom? che impostazioni avete messo con questa rom?:)
io lo uso , anche se non con questa rom e le impostazione sinceramente sono tantissime da scrivere , io ho messo quasi tutto , leggendo un po la descrizione si capisce cosa dovrebbe fare più o meno l'impostazione , poi per il resto sono andato a casaccio rotfl
a quando la prima monthly? :D
new build: cm 10.1 test12
Changelog e download:
http://andromadus.flinny.org/?q=node/23
Questa release e usabile o ha ancora troppi bug?
Parlo di un uso quotidiano.
No ancora non ci siamo.. anzi penso che sia peggiore della build 8... è troppo lenta DD::
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Novità?
nuova release (cm 10.1) build 13:
download: