[ROM][JB] Andromadus Test builds - CM10, CM10.1, CM10.2, AOSP 4.2.2
Cosa è Andromadus?
Inizialmente era un un gruppo di persone con l'intenzione di rendere ICS/JB funzionante sull'HTC Desire Z, siccome nessuno sembra più intenzionato a produrre dispositivi con tastiera/trackpads fisici.
Oggi, anche se l'idea rimane la stessa, questa è cresciuta un pò, al punto di sostenere qualche altro hardware e una parte del lavoro che abbiamo fatto è ora utilizzato in molti altri dispositivi.
Andromadus build di CM10 o CM10.1 sono fondamentalmente fonti CM con un paio di modifiche o aggiunte supplementari per sostenere i nostri telefoni.
Una videoreview (di qualche mese fà) di esempio:
http://www.youtube.com/watch?feature...=v5NfY7uAzys#!
Sito ufficiale e Changelog
Andromadus | Flinny test builds - Android 4.x.x
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
==> Andromadus CM11 (KK 4.4)
Update più recente unofficial: Andromadus CM11 Alpha 4 (05/03/2014): DONWNLOAD)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
==> Andromadus CM10.2 (JB 4.3)
Maggiori informazioni sul thread ufficiale: QUI
==> Andromadus CM10.1 (JB 4.2.2)
Update più recente: Andromadus CM10.1 Build 22 (22/05/2013): DOWNLOAD (alternativo: QUI)
==> Andromadus CM10 (JB 4.1.x)
Update più recente: Andromadus CM10 Build 132 (09/01/2013): DOWNLOAD
==> Andromadus AOSP (JB 4.2.2)
Ultimo update: Andromadus AOSP Build 9 (14/02/2013): DOWNLOAD
R: [ROM][JB] Andromadus Test builds - CM10 e CM10.1
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
Scusami non mi hai capito, io intendevo per la gen.y :)
La gen.y si che l'ho provata, è buona e può solo migliorare ancora :) attendiamo una stable.
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Molto molto bella, montata da 2 giorni ormai... Governor performance e Min a 1000 Hz e max 1200... Appena lo sblocco beve l'ira di dio :-) ma funziona egregiamente :-) a parte qualche impuntameto e sporadici crash con ogni applicazione xD.
Quote:
Pippoo
Molto molto bella, montata da 2 giorni ormai... Governor performance e Min a 1000 Hz e max 1200... Appena lo sblocco beve l'ira di dio :-) ma funziona egregiamente :-) a parte qualche impuntameto e sporadici crash con ogni applicazione xD.
Quanto ti dura la batteria con un minimo di 1000mhz? :p
Quote:
LukeSGS
Quanto ti dura la batteria con un minimo di 1000mhz? :p
Sono interessato anche io a saperlo ;)
In standby tiene duro :-) dopo 2 ore e mezza con juice defender attivo (refresh connessione ogni 15 minuti) era ancora al 100%... Poi appena lo schermo viene attivato beve come un cammello rotfl (cit. Pubblicità Coca Cola :P). Prima il 30% di carica a schermo attivo e wi-fi connesso ha durato mezz'ora circa xD. Per quanto riguarda Now e il riconoscimento vocale non ho provato ancora ma alla prima accensione mi chiedeva il download di non ricordo bene cosa :D in italiano ;).
Quote:
LukeSGS
Aggiunta una videopreview straniera al primo post :)
Carino che pocketnow si sia preso la briga di fare una recensione :P
Quote:
Rezza
apro androidiani e nella home trova la notizia di questa rom
https://www.androidiani.com/disposit...-cm10-1-147380 e mi viene da pensare solo :
BOOOMMMMM !!!
dopo due anni abbondanti durante i quali htc ha deciso di non aggiornare più il nostro splendido z continua a ricevere un supporto eccellente dalla community e nonostante dovrebbe essere fermo a gingerbread siamo arrivati a jelly bean , non oso immaginare come sarebbero le stock rom se fossero ottimizzate cosi su tutti i telefoni ...
comunque non posso non essere contento di tutto questo :)
Quoto in pieno :) per fortuna abbiamo sviluppatori bravissimi intorno al nostro cell
Provata un giorno (da ieri pomeriggio a stamattina ) e tolta ancora troppi crash e rallentamenti, xo se volete ottenere una maggiore fluidità settate con il supercharger l'opzione 7... E 120 mb liberi vi rimangono sempre... Senza rischiare sporadici blocchi... Xo ancora non va :( aspetteremo
Ciao a tutti, vorrei provare una delle 2 rom che ci sono come titolo, ma vorrei sapere le principali differenze che ci sono da che le ha provate.
Intendo sia a livello di grafica e prestazioni che a livello di eventuali punti deboli.
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
La cm 10 presenta android jelly bean (4.1.2) mentre la cyanogen 10.1 presenta android jelly bean (4.2.x) dunque le differenze stanno tutte qua... :) nella cm10.1 hai le nuove apps dell'orologio e della tastiera swipe, oltre che il lockscreen con i widgets, mentre la cm 10 è più simile ad ics ma con molti miglioramenti :)
Guarda io andrei con la cm10.1 se proprio vuoi installarle :)
Essendo test build hanno problemini dati da sporadici reboots e con i dispositivi bluetooth :)