Raga secondo voi avremo ubuntu anche sul nostro device? :)
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga secondo voi avremo ubuntu anche sul nostro device? :)
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Grazie della risposta! ;) Purtroppo l'ho letta solo ora, ma pare che non fosse la batteria: avevo un widget "spegni schermo" e ho constatato che si riavviava soprattutto quando lo usavo spesso, in momenti in cui tiravo il telefono fuori e dentro la tasca frequentemente, e frequentemente lo mettevo in standby col widget, e mi sa che in qualche modo faceva a botte con la stessa funzione integrata in JB. L'ho disinstallato, e usando il bloccaschermo integrato non si è più riavviato!
Ho installato "poi pimp my rom" giusto mezz'oretta fa... vedrò oggi i risultati! Il primo avvio dopo i tweaks è stato un po' lungo e pensavo fosse andato in loop, poi fortunatamente è andato! Di primo acchito comunque come fluidità, forse perché già elevatissima della CM10.1, non ho notato grossi miglioramenti. Molto utile il "force app in ram": avendo ora tanta ram libera, ci tengo dentro l'app dei messaggi, sperando di non perderne più come mi capitava con la precedente rom (Andromadus Mimicry 1.5 ICS), finora direi con successo: da l'altro ieri non ne ho perso più nemmeno uno! :D
Stando alle testimonianze di chi l'ha installato su galaxy nexus dicendo che va molto a scatti... Penso che c'è da attendere innanzitutto per vederlo girare bene li... Poi per i cellulari meno performanti la vedo più dura :( inoltre il nostro dz potrebbe creare altri problemi per via della qwerty.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Mi duole dirlo ma secondo me non lo vedremo mai :(
Piuttosto qualcuno ha provato a fare un heavy test sul telefono con la cm 10.1? Del tipo aprire due o tre apps e provare ad avviare giochi pesanti come temple run? E magari vedere se gli arrivano i messaggi mente gioca?
------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
Mi sa che oggi ritorno alla cm7.2.
Ieri troppi riavvii e troppi rallentamenti.
Peccato perché era una bella rom.
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Cm 10.1 Build 16 uscita :
Inviato da HTC One XQuote:
Should have fixed the zoom problem with browser some were having with large fingers/thumb presses.
Notification LED should be green again.
Disabled sliding picture animation when taking a picture for now.
Saga, rotation issue should be resolved again.
Everything else synced with CM.
Salve,
dove trovo il link per le gapps per questa versione?
Jacopo
Ciao raga :) ho la aosp ei trovo benissimo :) volevo chiedere se sapete cos'è "I/O scheduler " . qualcuno me lo sa spiegare?? E poi quale l'impostazione migliore da mettere per quello???? :D
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto metti "Thanks" :)
Se sei pratico di un poco di inglese, qui c'è una lunga spiegazione :p
link
Comunque in poche parole è un sistema di organizzazione delle operazioni di lettura e scrittura sul disco, priorità, frequenza di accesso, ecc..
Considerando un compromesso tra performance, consumo batteria, tempi di attesa, ... La classifica consigliata è:
SIO > Noop > Deadline > VR > BFQ > CFQ
Inviato da HTC One X
Intendi questa?
http://andromadus.flinny.org/?q=node/26
Le gapps sono nella pagina di ogni rom, per questa devi scaricare queste
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121212-signed.zip
Cioè sono, come hai detto tu, le stesse della cm10.1 siccome sono entrambe basate su Android 4.2... Per la cm10 invece sono diverse perché è Android 4.1 :)
Inviato da HTC One X
Quindi
http://andromadus.flinny.org/?q=aosp-4-2
È quella stabile?
La sto scaricando ma vorrei la conferma di aver capito bene...
Inviato dal mio XOOM 2 ME usando Androidiani App
ho capito che non sono ufficialmente stabili ma dai post precedenti sembra che una fosse più stabile delle altre e arrivando dalla Miui che non mi fa usare la cam nelle app se no crasha diciamo che vorrei un po' di stabilità innanzitutto ...
non partiamo bene devo dire...
ancora non ho scelto il wifi e mi dice: l'applicazione motore di sintesi google si è bloccata in modo anomalo
speriamo in un crescendo
aggiungo una domanda: sto ripristinando le app con titanium ma che 2 @@ devo farlo una alla volta... per questa volta va così ma non c'è una maniera tipo "ripristina tutto quello che è in backup ma che non c'è sul telefono"?
l'ho cercata nei vari menu, anche nelle impostazioni pianificate ma non ho trovato nulla...
se ho 6 dollari sulla carta la compro.
decisamente stabile e piacevole anche se swiftkey non riesco a mettere la vibrazione al tocco e il riconoscimento vocale non funziona per niente.
riesco a trovare un'alternativa (per il riconoscimento vocale) o niente da fare?
aggiungo una domanda: c'è il printscreen di default o devo scaricare un'app che lo faccia?
grazie mille per il vostro supporto
per swiftkey non saprei come fare , io uso kii keyboard ;)
per il riconoscimento vocale mi smebra strano che non vada, l'ultima volta che la ho provata la rom era funzionante ;)
per gli screenshot prova power + vol- assieme, o power+home :)
funziona ma non appaiono i suggerimenti e quindi mi cambia le parole.. devo ricordarmi di muovere il pad e appaiono i suggerimenti.
ho aggiornato la ricerca di google e ora va (sembrerebbe una casualità ma non saprei che altro dire).Quote:
per il riconoscimento vocale mi smebra strano che non vada, l'ultima volta che la ho provata la rom era funzionante ;)
Personalmente preferivo la versione originale che si salvava tutto e poi lo scriveva però credo sia evoluzione.
per gli screenshot prova power + vol- assieme, o power+home :)
aggiungo una domanda: per gli aggiornamenti futuri che dovessero uscire di questa Rom di cui sono pienamente soddisfatto (Ingress parte in un attimo) devo fare il wipe e ripartire o posso fare install zip direttamente?
ragazzi io ho installato la 10.1 ma non funziona il riconoscimento vocale ho provato a fare molti aggiornamenti ma niente da fare, voi che dite può darsi perchè quando l'hoinstallata ho fatto solo wipe data e wipe cache? purtroppo è molto seccante non avere il riconoscimento poichè in macchina ne facevo uso intenso..
dopo un lungo periodo di cm10.1 stanco della lentezza generale son passato alla AOSP 4.2.2 e devo dire che è un altro mondo! molto più fluida e non come la cm10.1 che dopo qualche settimana cominciava inesorabilmente a rallentare. Purtroppo qualche chicca della cm10.1 mi manca ma bisogna adattarsi
potresti linkarmi il download per questa aosp 4.2.2? grazie :) quindi mi assicuri che la ricerca vocale ti funziona alla perfezione?
E' questa: LINK, ci sono anche le gapps in quella pagina :)
Qualcuno ha già provato la build 17 della cm10.1 e può lasciare qualche feedback? Sembra flinny abbia cambiato varie cose, se la fluidità fosse ai livelli della aosp la metterei subito
CM 10.1 jelly bean 4.2.1 build 17
Download:
http://andromadus.flinny.org/?q=node/30
Tra i vari changelogs ci sono notevoli novità tra cui il cambio dei draiver per il display :P
ha tante piccole modifiche che spesso possono rivelarsi utili:
-supporto ai temi
-possibilità di modifica del laucher
-modifica delle quick settings
-widget sempre ridimensionabili
-profili
-modifica schermata di sblocco
ecc.. le modifiche son veramente tante;)
ragazzi questa rom è vero ha di bello che ci si può sbizzarrire in tutti i modi con le modifiche ma purtroppo ne sconsiglio vivamente l'utilizzo, l'ho tenuta una settimana e fin dal 2° giorno che la utilizzavo ha cominciato a bloccarsi e a scattare,era frustante anche per fare la cosa più banale ci perdevo un sacco di tempo,la fluidità si perdeva man mano che installavo applicazioni, soltanto per aprire un sms dovevo aspettare 5/6 secondi.. ora sono passato alla aokp 4.2.1 ed è favolosa,anche se ci sono molti meno settaggi è davvero una rom FLUIDISSIMA E VELOCISSIMA , ho installato di tutto, ho molti programmi che girano continuamente in memoria e nonostante tutto i lag sono quasi inesistenti!
La aokp dove la hai trovata?