Qualcuno ha già provato la build 17 della cm10.1 e può lasciare qualche feedback? Sembra flinny abbia cambiato varie cose, se la fluidità fosse ai livelli della aosp la metterei subito
Qualcuno ha già provato la build 17 della cm10.1 e può lasciare qualche feedback? Sembra flinny abbia cambiato varie cose, se la fluidità fosse ai livelli della aosp la metterei subito
Desire Z
ROM attuale: Mimicry 1.5.0 + V6Super charger
ROM precedenti: Virtuous g-lite, AOKP, Andromadus Audacity, Virtuous Sense, Virtuous Quattro
Batteria: Mugen Battery 1800mAh
Overclock @ 1GHz Oc Daemon
Governor: SmartAss v2
Nexus 7
ROM: Stock Jelly Bean 4.1.1
Rooted
CM 10.1 jelly bean 4.2.1 build 17
Download:
http://andromadus.flinny.org/?q=node/30
Tra i vari changelogs ci sono notevoli novità tra cui il cambio dei draiver per il display :P
------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
Desire Z
ROM attuale: Mimicry 1.5.0 + V6Super charger
ROM precedenti: Virtuous g-lite, AOKP, Andromadus Audacity, Virtuous Sense, Virtuous Quattro
Batteria: Mugen Battery 1800mAh
Overclock @ 1GHz Oc Daemon
Governor: SmartAss v2
Nexus 7
ROM: Stock Jelly Bean 4.1.1
Rooted
ragazzi questa rom è vero ha di bello che ci si può sbizzarrire in tutti i modi con le modifiche ma purtroppo ne sconsiglio vivamente l'utilizzo, l'ho tenuta una settimana e fin dal 2° giorno che la utilizzavo ha cominciato a bloccarsi e a scattare,era frustante anche per fare la cosa più banale ci perdevo un sacco di tempo,la fluidità si perdeva man mano che installavo applicazioni, soltanto per aprire un sms dovevo aspettare 5/6 secondi.. ora sono passato alla aokp 4.2.1 ed è favolosa,anche se ci sono molti meno settaggi è davvero una rom FLUIDISSIMA E VELOCISSIMA , ho installato di tutto, ho molti programmi che girano continuamente in memoria e nonostante tutto i lag sono quasi inesistenti!
Ultima modifica di Twist94; 10-03-13 alle 16:42