CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

Miniguida Root permanente + installazione Recovery e rom custom via rom manager

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di spotly

Smartphone
    moto g

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    T-Mobile g2
    dove lo hai acquistato? consigli...........
    moto g

2.  
    FrA
    FrA non è in linea
    Androidiano L'avatar di FrA

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, il metodo di root con il visionary tool è considerato obsoleto e pericoloso. Ora su XDA il metodo consigliato è quello con lo script gfree di scotty2. Io ho sperimentato oggi questa procedura con successo sul Desire Z di un amico, e visto che mi è sembrata molto migliore vorrei eseguirla anche sul mio Desire Z che rootai a suo tempo con il visionary. Secondo voi si può fare? O rischio di spu**anare tutto? il fatto che quello ottenuto con il metodo Visionary sia considerato un "fake s-off" non mi piace per niente, specialmente per il futuro...:/
    Ex HTC Sapphire 32 B & 32A

Ex HTC Vision - Recovery: Clockwork - ROM: CyanogenMod 7.1.0

Ex Motorola Olympus - Recovery: Rom Racer Clockwork - ROM: CyanogenMod 7.1.0 Ba2tF

HTC Pyramid - Recovery: Clockwork Touch - ROM: CyanogenMod 9.1.0

Senior Droid L'avatar di spotly

Smartphone
    moto g

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrA Visualizza il messaggio
    Ragazzi, il metodo di root con il visionary tool è considerato obsoleto e pericoloso. Ora su XDA il metodo consigliato è quello con lo script gfree di scotty2. Io ho sperimentato oggi questa procedura con successo sul Desire Z di un amico, e visto che mi è sembrata molto migliore vorrei eseguirla anche sul mio Desire Z che rootai a suo tempo con il visionary. Secondo voi si può fare? O rischio di spu**anare tutto? il fatto che quello ottenuto con il metodo Visionary sia considerato un "fake s-off" non mi piace per niente, specialmente per il futuro...:/
    Ciao non saprei non sono la persona piu' indicata ma posso confermare
    Per quanto riguarda il metodo gfree a me ha funzionato alla perfezione e mi ha fatto istallare la recovery sopra indicata senza nessun problema
    Volevo sapere una cosa io ho ricevuto l'aggiornamento ota ma non lo istallato tu hai provato ad istallarlo ?leggevo in giro che non si riesce
    A capire a capire poi per il root ed s-off si possa ancora ottenere tu ne sai qualcosa?io ti consignio a questo punto di ripristinare tutto con il RUU .exe che trovi su xda della rom europea generica e poi rifai tutta la procedura con g-free ........ok fammi sape' se poi ci provi .....

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Manco per niente ... E' scritto chiaramente a caratteri cubitali su XDA .. se si ha l'S-off farlocco c'è un elevato rischio brick flashando la RUU, questo perchè non le "tornano i conti" quando passa ad esaminare l'Hboot che è stato modificato da Visionary.

Mi spiace non essere di maggiore aiuto, ma quel metodo l'ho scartato sin dall'inzio e non ho approfondito la procedura per tornare indietro. Il target in ogni caso è cancellare l'S-off fasullo prima di fare qualsiasi altra operazione.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Senior Droid L'avatar di vlade

Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrA Visualizza il messaggio
    ci sono novità? a breve procederò all'acquisto del g2 quindi volevo sapere qual'è il metodo migliore! eventualmente che ne dite se modifichiamo il thread con la procedura più corretta?

Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    ci sono novità? a breve procederò all'acquisto del g2 quindi volevo sapere qual'è il metodo migliore! eventualmente che ne dite se modifichiamo il thread con la procedura più corretta?
    Metodo che ho in firma con rage e gfree ... Attualmente è quello considerato il più sicuro e indolore.

La guida tradotta in ita l'ho scritta in iun topic in questa sezione che credo si chiamasse " solo desire z ".

Sempre nello stesso topic ci sono i link per gli approfondimenti ( sempre consigliati, visto che è sempre meglio capire direttamente quello che si sta facendo sul proprio smartphone ).

Androidiano L'avatar di xmax

Smartphone
    Mi11T-PocoX3Pro-TeclastM40Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

domanda forse stupida ma..... se faccio la procedura per root permanente mi resetta anche il telefono o resta tutto come è ora? non ho la minima voglia di reinstallare tutto........ sul sony x10 mini pro rimaneva tutto uguale, penso sia la stessa cosa giusto?

Senior Droid L'avatar di vlade

Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

non credo.. almeno con nexus partiva il wipe automatico!

Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ci sono novità per il root per gli stupidi come me che hanno upgradato alla 1.72.405.2? (DZ) ?
    Thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomo892 Visualizza il messaggio
    Ci sono novità per il root per gli stupidi come me che hanno upgradato alla 1.72.405.2? (DZ) ?
    Thanks
    Purtroppo non ancora .. non è rottabile.

L'unica novità è che chi aveva ottenuto il root tramite gfree con la precedente versione sembra conservare l'S-OFF che non viene toccato in fase di installazione della RUU.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio