Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dodopepper
Grazie mille, ho inserito nel primo post il link che mi hai indicato solo che non posso modificare al momento interamente la procedura perchè sono impegnato con l'università. Senti ma, visto che sei informato, esiste un modo per passare dal vecchio root al nuovo? Cioè eliminare VIsion + hboot e passare a rage+gfree? Così facciamo na cosa completa.
prego :)
penso che basti:
ripristinare l'hboot originale, ripristando l's-on
disinstallare visionary
effettuare la nuova procedura di rooting
:)
P.S.:
posso consigliarti di inserirlo all'inizio del post, e alla fine il nuovo metodo? altrimenti si rischia che qualcuno rooti con il vecchio metodo e solo poi veda quello nuovo.
-
Quote:
WingZero
prego :)
penso che basti:
ripristinare l'hboot originale, ripristando l's-on
disinstallare visionary
effettuare la nuova procedura di rooting
:)
P.S.:
posso consigliarti di inserirlo all'inizio del post, e alla fine il nuovo metodo? altrimenti si rischia che qualcuno rooti con il vecchio metodo e solo poi veda quello nuovo.
Consiglio ineccepibile :D ho aggiornato
Cmq se qualcuno prova questa procedura ci faccia sapere
-
Quote:
Dodopepper
Consiglio ineccepibile :D ho aggiornato
Cmq se qualcuno prova questa procedura ci faccia sapere
scusa l'ignoranza,
una domanda (visto che non ho mai avuto un telefono htc prima) : è normale che dopo aver rootato se attacco il cavo usb per ricaricarlo a tele spento, parte la recovery?! O_o
-
Onestamente non ho mai provato perchè il telefono non lo spengo mai, peró potrebbe essere un comportamento normalissimo
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
-
Ciaoooo a tutti gli androidiani!!!Ho un piccolo problema: nn riesco a flashare la recovery 3.0 :( ho provato con rom manager, ma mi installa sempre e comunque la 2.5; ho pure provato con fastboot, ma al momento della scrittura mi da l errore "not allowed"..pure con terminal emulator nn funge..ho sia s-off che permroot!! Aiuto aiuto!! o_O
vorrei mettere questa benedetta rom cyanogen 7, anche se x ora mi diverto con la gingervillain! :P
EDIT: ho fatto tutto grazie a questa guida: How to Flash Clockworkmod Recovery 3.0 easily from your phone - xda-developers
-
Ragazzi riuscite a darmi una mano??
Io ho rootato e ottenuto i permessi di root definitivi con Visionary r 14 ,installato la clockword recovery 2.5 etc e mi dice che è correttamente insatallata. Ora,in teoria potrei provare qualche rom,il problema è che il terminale non và in modalità recovery,è come se non fosse installata in quanto il telefono nel momento della riaccensione continua ad andarmi su tel. e triangolo rosso (questo in teoria mi indica che la recovery non è la clockwork ma l'originale)..
Non so più cosa fare,il tel. è rootato ma non riesco a cambiare rom.... :'(
-
-
Quote:
WingZero
scusa l'ignoranza,
una domanda (visto che non ho mai avuto un telefono htc prima) : è normale che dopo aver rootato se attacco il cavo usb per ricaricarlo a tele spento, parte la recovery?! O_o
Per evitare di farlo accendere in recovery devi : andare in impostazioni> applicazioni> e selezionare la voce fast boot. Ora al 100% se lo carichi da spento non si accende più in recovery...spero di esserti stato d'aiuto..
-
Scusate l'ot, ma qualcuno di voi sa come eseguire il downgrade del desire z alla versione 1.32...grazie mille dell'aiuto
-
Quote:
titius93
Scusate l'ot, ma qualcuno di voi sa come eseguire il downgrade del desire z alla versione 1.32...grazie mille dell'aiuto
vai su:
HTC Desire Z: Rooting - CyanogenMod Wiki
ho seguito alla lettera la guida, e funziona da dio!
Rootato ieri!! :):):):):)
Se il telefono alla shell non risulta visibile, basta che setti il telefono per
l'accesso con HTC sync (senza avere HTC sync installato)