CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 169
Discussione:

CyanogenMod 7.0.0 RC0 per HTC Vision - Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di spotly


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Con questa rom dimentichi completam froyo .......e' veram un piacere usarla in tutto credimi

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk
    moto g

  2.  
  3. #102
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Si ma se la navigazione web lagga ad 800-1 ghz non la metto proprio. Non esiste che per non farla laggare devi overcloccare di brutto il processore, quando con Froyo non serve.

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Si ma se la navigazione web lagga ad 800-1 ghz non la metto proprio. Non esiste che per non farla laggare devi overcloccare di brutto il processore, quando con Froyo non serve.
    sn stato 1 settimana cn froyo ufficiale, adesso provo la cyano e ti faccio sapere

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    appena installato:
    1° mancanza gravissima: il browser nn ti fa impostare piu' l'user agent: sei obbligato ad usare sempre la modalità "mobile". -.-"
    Vi aggiorno.
    la navigazione è smooth, come froyo se non di piu'. Pero' l'interfaccia è piu' laggosa rispetto a froyo: scrolling non ottimale.

    (parlo sempre ad 800 mhz)
    Ultima modifica di WingZero; 12-01-11 alle 14:22

  6. #105
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    appena installato:
    1° mancanza gravissima: il browser nn ti fa impostare piu' l'user agent: sei obbligato ad usare sempre la modalità "mobile". -.-"
    Vi aggiorno.
    la navigazione è smooth, come froyo se non di piu'. Pero' l'interfaccia è piu' laggosa rispetto a froyo: scrolling non ottimale.

    (parlo sempre ad 800 mhz)
    Purtroppo quello è il problema che non mi piace, sopratutto con flash attivo. Eh da come ho visto in realtà è un problema che si verifica con Gingerbread, ancora di più nella versione 2.3.1 ufficiale su Nexus S. Aimè mi sa che hanno proprio cannato qualcosa.

    Certo se provi ad occare la cpu a frequenze elevate, direi sopra al ghz azzeri il lag. Però ecco almeno dal mio punto di vista non è proprio la soluzione ideale, considerando che su Froyo lo scrolling non ha di questi problemi. Sopratutto a volte sembra come se proprio non capta lo scrolling.

    Diciamo che sta cosa della navigazione web che lagga mi fa rosicare non poco...e che cavolo, qui proprio non ci voleva il passo indietro

    Comunque sul browser web è normale che non permette di selezionare l'user agent. Sulla Sense, HTC l'ha abilitato lei. Solitamente nelle cyano c'è la versione modificata del browser base con appunto la possibilità di scegliere l'user agent. Evidentemente in queste RC0 c'è proprio il browser base liscio ed originale.

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Purtroppo quello è il problema che non mi piace, sopratutto con flash attivo. Eh da come ho visto in realtà è un problema che si verifica con Gingerbread, ancora di più nella versione 2.3.1 ufficiale su Nexus S. Aimè mi sa che hanno proprio cannato qualcosa.

    Certo se provi ad occare la cpu a frequenze elevate, direi sopra al ghz azzeri il lag. Però ecco almeno dal mio punto di vista non è proprio la soluzione ideale, considerando che su Froyo lo scrolling non ha di questi problemi. Sopratutto a volte sembra come se proprio non capta lo scrolling.

    Diciamo che sta cosa della navigazione web che lagga mi fa rosicare non poco...e che cavolo, qui proprio non ci voleva il passo indietro

    Comunque sul browser web è normale che non permette di selezionare l'user agent. Sulla Sense, HTC l'ha abilitato lei. Solitamente nelle cyano c'è la versione modificata del browser base con appunto la possibilità di scegliere l'user agent. Evidentemente in queste RC0 c'è proprio il browser base liscio ed originale.
    nono aspè nn hai capito:
    la navigazione è OTTIMA, anche migliore di froyo. Very smooth!
    E' lo scrolling nel nemu' nelle app ed in generale che c'è qualche laggettino, ma NON NELLA NAVIGAZIONE.
    Cmq no user agent no party

    Il nexus S lagga solamente perchè ha un processore hummingbird sviluppato da samsung, invece gingerbread è ottimizzato per il qualcomm del nexus one, come il nostro! Quindi no lag. navigazione ottima.

  8. #107
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Le prime due realease della rc0 a me laggavano. In ogni caso vedrò di riprovare quest'ultima versione della rc0. Certo se va liscio la tengo...perchè provando le prime due release ero soddisfatto di tutto, tranne della navigazione web.

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Le prime due realease della rc0 a me laggavano. In ogni caso vedrò di riprovare quest'ultima versione della rc0. Certo se va liscio la tengo...perchè provando le prime due release ero soddisfatto di tutto, tranne della navigazione web.
    la navigazione va benissimo, ma se non mi permette di aprire le pagine in formato desktop (gazzetta, androidiani, youtube...) per me è inutile :/

  10. #109
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ho messo. In effetti sembra migliorato la questione scrolling durante la navigazione.

    Per l'user agent, magari prova un altro browser web, tipo dolphin. Di solito ce l'hanno come opzione quella dell'user agent. Anche se con tutti sti dolphin, dolphin hd, mini,ecc. ormai non si capisce più nulla.

    Riguardo la navigazione all'interno dei menù, a me pare tutto rapido. Forse tu ti riferisci allo scrolling tra le app,ecc. beh quella è colpa dell'Adw launcher, che si lo puoi settare di brutto, però io continuo a non amarlo. Ho acquistato dal market anche la versione Ex..ma sinceramente quegli effetti 3d della transazioni m'hanno rotto dopo 10 minuti. Anche se è molto rapido.

    Diciamo che preferisco di gran lunga il Launcher Pro. Alla fine è quello che mi dà la miglior sensazione di velocità. Non ha nemmeno scattini "ogni tanto", va sempre stabilmente veloce(l'Ex è più veloce, ma qualche impuntamento ce l'ha). Ora ho messo LauncherPro ed in effetti è molto migliore rispetto all'ADW launcher anche su Gingerbread.
    Solo che Adw launcher credo che lo disinstallo proprio, ora che ho messo il LauncherPro, anche perchè noto che ogni tanto torna in esecuzione, nonostante l'abbia terminato e messo il LP come predefinito.

    Te lo consiglio LauncherPro, se poi ti piacciono un po' i widget Sense, ci sta la versione Plus che costa un paio di euro se ricordo che ha diversi widget molto simili a quelli della Sense e permette di fare altre cosette

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho messo zeam al posto di laucher pro anche se avevo anche la versione a pagamento. Solo che non riesce a star in memoria e ricarica sempre e sta cosa mi da fastidio anche perchè i widget sono comunuque piuttosto pesantucci....scusate l'ot

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy