Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
Vista questa rom ho subito deciso di provarla :D
Riguardo le gaaps quale pacchetto devo installare?
Ho letto precedentemente che bisogna scaricare quello da 133.38mb, ma c'è anche un pacchetto col nome Gaaps da 43.05mb.
Potete gentilmente indicarmi quale dei due scaricare?
E se non chiedo troppo cosa riguardano gli altri addons!!
Vi ringrazio :)
Il file da 133mb contiene le gapps e anche gli addons... quello da 43 ha ovviamente solo le gapps :)
Comunque gli addons riguardano principalmente google now, photosphere, face unlock, ecc ecc, insomma tutte quelle cose che sono state rimosse per rendere slim questa rom ;)
-
Si si a posto in seguito l'avevo capito..e a me bastava solo il pacchetto gaaps :)
Ma è normale quest'effetto stile tablet?! O.o non saprei come spiegarlo ma è tipo tutto più piccolo ma più largo. Non so se mi son fatto capire
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Si è normale sotto le impostazioni c'è una sezione apposita per modificare la densità dello schermo :)
-
Quote:
-Zof-
Si è normale sotto le impostazioni c'è una sezione apposita per modificare la densità dello schermo :)
Grazie mille risolto :D
Ho visto sul sito della SlimBean che c'è la build 7, ma per il nostro device si sono fermati alla 6.2? rotfl
-
A quanto pare a breve avremo informazioni su una versione 7+ per il vision (cioe' G2, o desirez). Dato che il desirez e' vecchio la tendenza e' quella di rilasciare un'aggiornamento quando le modifiche sono un bel po', sempre che suddetta ROM "generica" venga portata avanti ovviamente...
-
Quote:
Wiro
A quanto pare a breve avremo informazioni su una versione 7+ per il vision (cioe' G2, o desirez). Dato che il desirez e' vecchio la tendenza e' quella di rilasciare un'aggiornamento quando le modifiche sono un bel po', sempre che suddetta ROM "generica" venga portata avanti ovviamente...
E' stato rilasciata la nuova build??
-
Quote:
SLiM94
E' stato rilasciata la nuova build??
Non ancora purtroppo...
il post dello sviluppatore della rom per desirez, del 15 luglio, recita:
"Yes, there will be updates soon. The updates from 6.2 to 7.2 aren't ones that would have affected the Vision all too much, so I held off. I'm going to try to align the next release with just before the next slim weekly build.
.. ci saranno presto degli aggiornamenti. Gli aggiornamenti dalla 6.2 alla 7.2 non avrebbero influenzato molto il desirez, quindi ho lasciato perdere. Sto cercando di allineare la successiva release con la prossima (weekly) Build settimale SlimBean"
Se e' vero quel che dice ( e mi fido abbastanza di blk_jack ), non rilasciera' aggiornamenti fino a che non ci sara' qualcosa di incisivo per il funzionamento del desirez. E per me va bene cosi' sinceramente :)
-
Quote:
Wiro
Non ancora purtroppo...
il post dello sviluppatore della rom per desirez, del 15 luglio, recita:
"Yes, there will be updates soon. The updates from 6.2 to 7.2 aren't ones that would have affected the Vision all too much, so I held off. I'm going to try to align the next release with just before the next slim weekly build.
.. ci saranno presto degli aggiornamenti. Gli aggiornamenti dalla 6.2 alla 7.2 non avrebbero influenzato molto il desirez, quindi ho lasciato perdere. Sto cercando di allineare la successiva release con la prossima (weekly) Build settimale SlimBean"
Se e' vero quel che dice ( e mi fido abbastanza di blk_jack ), non rilasciera' aggiornamenti fino a che non ci sara' qualcosa di incisivo per il funzionamento del desirez. E per me va bene cosi' sinceramente :)
Davvero ottimo ;)
Spero che nella prossima release sia ancora più fluido. Perchè ho notato che dopo il flash delle gapps inizia ad avere qualche rallentamento.
-
Buona giornata a tutti e buone ferie (per chi le fa)
Sto cercando di scaricare le add-ons per gapps ma mi dice file non più disponibile.
Potete ricaricare il file? Grazie
-
Quote:
Revlost
Buona giornata a tutti e buone ferie (per chi le fa)
Stò cercando di scaricare le add-ons per gapps ma mi dice file non più disponibile.
Potete ricaricare il file? Grazie
Purtroppo è lo stesso link che c'è nel thread di xda e quindi non va neanche li.. Nel frattempo puoi usare gli addons della v.6, le gapps incluse sono le stesse: LINK