Visualizzazione stampabile
-
ciao, l'ho flashata ieri sera. Sembra molto più fluida della CM 10.1, e anche più stabile e compatibile. Non ho scaricato nessun pacchetto gapps o addon, ma ho scaricato singolarmente quello che mi serviva. Purtroppo google play mi va sempre in crash dopo qualche secondo dall'apertura, ho provato l'ultima release 4.6.17 e anche le precendenti, ma il problema persiste. Qualche suggerimento?
-
stesso problema di @mammanu... per scaricare gplay ho cercato l'apk, siccome per il download delle gapps linkate nel thread xda bisogna fare il login su slimroms, e non capisco come registrarmi
-------UPDATE:-------
ho trovato un pacchetto gapps che risolve il problema: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2221831
-
Luke per caso sapresti dirmi come aggiungere i collegamenti nel cerchio della lockscreen? ho cercato e ricercato ma nelle impostazioni non trovo nulla!
Quote:
Features
Lockscreen Shortcuts & Customizations
http://slim.mimic.ca/web/lockscreen2_s.png
Create a row of shortcuts above the lockscreen circle
Lockscreen Circle can choose either 5 and 8 icon layouts
Transparent background, custom image or color fill
Longpress hardware key actions (Home/Menu/Back/Search/Camera)
-
Quote:
Originariamente inviato da
JackTheJoker
Luke per caso sapresti dirmi come aggiungere i collegamenti nel cerchio della lockscreen? ho cercato e ricercato ma nelle impostazioni non trovo nulla!
Prova in Impostazioni->Sicurezza... solitamente le aosp hanno li questi settaggi... il seguente sceen è del mio Nexus 5 e questi settaggi sono li :)
-
Quote:
-Luke-
Prova in Impostazioni->Sicurezza... solitamente le aosp hanno li questi settaggi... il seguente sceen è del mio Nexus 5 e questi settaggi sono li :)
non c'è :\
-
Quote:
JackTheJoker
non c'è :\
fine delle mie idee :( dai uno sguardo al thread di xda... oppure vedi bene nelle impostazioni
-
Quote:
-Luke-
fine delle mie idee :( dai uno sguardo al thread di xda... oppure vedi bene nelle impostazioni
non posso neanche chiedere su xda; non ho i 10 messaggi (quindi non posso commentare nell'area modding), e, cioè, non posso spammare messaggi a caso per raggiungere i 10, ma le altre cose oltre al modding non sono interessanti\non so come contribuire :(