CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Root nuovi Desire Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Tu per prima cosa flashi la rom virtuous che ha il kernel di htc. Poi dal topic di xda c'è un link dove puoi scaricare i vari kernel, scegli il kernel advanced ultima relase, e lo flashi come se fosse una rom solo che non selezioni di cancellare tutti i file se usi rom manager, mentre se fai direttamente da recovery flashi senza prima fare il wipe.
    Grazie, più tardi provo e ti faccio sapere, sperando di combinare danni

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In teoria il peggio (downgrade, root, s-off) dovrebbe essere passato ma resto sempre sul paranoico andante
    Da ROM manager vorrei installare ClockworkMod Recovery ma come versione mi dà solo quella per G2. È la stessa o devo installare in maniera diversa?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Htc One X, Nexus 7 (16 GB)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkgrifis Visualizza il messaggio
    In teoria il peggio (downgrade, root, s-off) dovrebbe essere passato ma resto sempre sul paranoico andante
    Da ROM manager vorrei installare ClockworkMod Recovery ma come versione mi dà solo quella per G2. È la stessa o devo installare in maniera diversa?
    vai tranquillo è la solita!!! la 3.0.0.5!!!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto liscio come l'olio e Virtuous installata. Non ho toccato ancora il kernel e ho lasciato quello di default, ma mi sembra di capire che è comunque overclockabile a 1ghz se non sbaglio. Comunque, dovrò perderci il tempo e nell'uso quotidiano capirò pro e contro, per adesso non capisco la funzione del pulsante in basso a destra nel display, quello accanto a "Telefono". Prima portava nel menù "Personalizza", adesso non sembra fare nulla e ha l'icona diversa. Any suggestions? Per l'overclock vado di SetCPU o posso ottenere gli stessi risultati con JuyceDefender (che ho notato che ha un'opzione simile ma che prima non potevo utilizzare in quanto richiedeva root)?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Htc One X, Nexus 7 (16 GB)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    con il kernel avanzato funziona meglio invece per il tasto c'è il modo di impostarlo anche se al momento non mi ricordo come!!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuJih Visualizza il messaggio
    con il kernel avanzato funziona meglio invece per il tasto c'è il modo di impostarlo anche se al momento non mi ricordo come!!!
    Per impostarlo ho scoperto come fare: c'è l'app preinstallata LaunchkKey. Alla fine ho optato per il kernel standard, perchè leggevo che con quello avanzato molti avevano il "wake issue" (non sono riuscito ad approfondire, ma credo sia un problema legato al passaggio da stanby-cellulare attivo). In generale comunque tutto bene, già col kernel standard a 1ghz è molto performante e sono soddisfattissimo.
    EDIT: problema risolto e cancellato, confermo quanto scritto sopra
    Ultima modifica di darkgrifis; 30-03-11 alle 13:37

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusatemi ho bisogno di un aiuto ho visto il link presentato nella prima pagina ma è per forza necessario utilizzare linux? non esiste una guida italiana? purtroppo non ci capisco molto ancora di android è ho troppa paura di sbagliare.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Htc One X, Nexus 7 (16 GB)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    lo puoi fare anche con windows, la guida c'è solo in eng ma è facile da tradurre!! poi per qualsiasi dubbio rivolgiti qui che qualcuno ti risponde!!!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gitantil Visualizza il messaggio
    Scusatemi ho bisogno di un aiuto ho visto il link presentato nella prima pagina ma è per forza necessario utilizzare linux? non esiste una guida italiana? purtroppo non ci capisco molto ancora di android è ho troppa paura di sbagliare.

    C'è una guida anche in italiano!!! ho provato a mettere il link ma credo lo abbiano censurato..
    cmq se hai bisogno di aiuto chiedi pure. Ho effettuato l'operazione proprio ieri 3 aprile ed è andato tutto ok! Ora ho la virtuous 1.0.1 con root e clock fino a 1516 Mhz ! e va una meraviglia, almeno la rom è identica all'originale e mi trovo bene

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gitantil Visualizza il messaggio
    Scusatemi ho bisogno di un aiuto ho visto il link presentato nella prima pagina ma è per forza necessario utilizzare linux? non esiste una guida italiana? purtroppo non ci capisco molto ancora di android è ho troppa paura di sbagliare.
    Hai un pm

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy