CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Root nuovi Desire Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Root nuovi Desire Z

    Salve a tutti, Avendo acquistato da meno di una settimana un Desire Z ho avuto l'amara sorpresa di non riuscire ad effettuare il ROOT del dispositivo a causa dell'aggiornamento con il quale è stato venduto il telefono. Non riesco a trovare il modo per farlo e vorrei evitare il downgrade.
    Riporto i dati software del mio dispositivo:

    Versione di Android: 2.2.1
    Versione banda di base : 12.28e.60.140fU_26.04.02.17_M2
    Versione Kernel: 2.6.32.21-g6e170e7
    Numero build:1.82.405.1 CL317545

    Senza in ROOT ci sono troppe limitazioni rispetto a windows mobile (assurde a mio giudizio) che non mi consentono di personalizzare quello che voglio.

    Spero che ci sia qualche possibilità!

    Grazie a tutti e buona serata !

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Htc One X, Nexus 7 (16 GB)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si te l'ho appena trovato su xda questo è il link Official update to 1.82.405.1 stock ROM (from 1.72..) and root - xda-developers

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ManuJih per il post:

    emilground (16-03-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie ! ^_^ domani con più attenzione cercherò di preparare tutti i software necessari ed userò il pc con linux come richiesto

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Htc One X, Nexus 7 (16 GB)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    di nulla mi fa piacere essere utile

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuJih Visualizza il messaggio
    È molto utile, però se non sbaglio il downgrade è sempre richiesto se parti dall'1.82, solo che dopo puoi "tornarci".

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ma scusate, se fate il root cosa ve ne frega del downgrade? Tanto poi se volete sense mettete la virtuous, se volete froyo ge prendete la cyano 6.1, se volete gingerbread prendete la cyano 7 e se volete qualcosa di particolare,prendete la miui che a me piace molto.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ma scusate, se fate il root cosa ve ne frega del downgrade? Tanto poi se volete sense mettete la virtuous, se volete froyo ge prendete la cyano 6.1, se volete gingerbread prendete la cyano 7 e se volete qualcosa di particolare,prendete la miui che a me piace molto.
    Sono riuscito a fare il root partendo dalla 1.82, seguendo la guida di xda in processo, per me che non avevo mai rootato un kaiser, mentalmente STRESSANTE Il terrore di distruggere tutto era sempre dietro l'angolo, ma per fortuna è andato tutto bene e confermo, se mai ce ne fosse stato bisogno, che la guida per fare il downgrade dall'1.72 va benissimo anche per l'1.82.
    Detto questo, che caratteristiche particolari ha la miui? Io sinceramente ero molto orientato verso la virtuous, che con la 1.01 sembra veramente performante e stabile. Tu che consigli?

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    L'ultima versione della virtuous (possibilmente con kernel advanced), cyano 6.1 e miui sono secondo me tre rom ottime. Non posso dire lo stesso della cyano 7 che mi è parsa molto lenta ma io provai la rc0, ora siamo alla 3 quindi confido che l'abbiano molto migliorata.
    Usa la virtuous se vuoi htc sense, la cyano 6.1 se vuoi android nudo. La miui è una rom un po' strana dato che implementa una grafica molto simile all'iphone, e non parlo solo del launcher ma anche delle varie api grafiche. A me piace ma alla fine preferisco la virtuous.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    L'ultima versione della virtuous (possibilmente con kernel advanced), cyano 6.1 e miui sono secondo me tre rom ottime. Non posso dire lo stesso della cyano 7 che mi è parsa molto lenta ma io provai la rc0, ora siamo alla 3 quindi confido che l'abbiano molto migliorata.
    Usa la virtuous se vuoi htc sense, la cyano 6.1 se vuoi android nudo. La miui è una rom un po' strana dato che implementa una grafica molto simile all'iphone, e non parlo solo del launcher ma anche delle varie api grafiche. A me piace ma alla fine preferisco la virtuous.
    Mi sa che confermo allora la mia prima impressione e vado di virtuos. Scusa la niubbaggine, ma esattamente come dovrei procedere per mettere il kernel avanzato? Io sono nella situazione in cui ho finito il downgrade, adesso ho quindi la 1.34 e ho appena scaricato rom manager (non ho installato clockwork ancora). Dal punto in cui mi trovo adesso, se non è troppo incasinato da spiegare, cosa dovrei fare esattamente? Grazie ancora

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Tu per prima cosa flashi la rom virtuous che ha il kernel di htc. Poi dal topic di xda c'è un link dove puoi scaricare i vari kernel, scegli il kernel advanced ultima relase, e lo flashi come se fosse una rom solo che non selezioni di cancellare tutti i file se usi rom manager, mentre se fai direttamente da recovery flashi senza prima fare il wipe.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Metallaro per il post:

    darkgrifis (29-03-11)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy