CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 137
Discussione:

Miui [ROM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

eh dopo che ho scaricato sta rom ho passato un paio di giorni a spulciare tutte le impostazioni per farla funzionare come piace a me, però nn ho trovato niente a riguardo.
    sicuramente sarà in qualche impostazione che non riconosco bene!
    eppure mi funzia così.
    in miui rom downloader non vedo mai niente, ma è necessario fare un account miui?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Alice

Smartphone
    Motorola MotoG 5G

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Nono, assolutamente! Basta fare Menu - Aggiorna

Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

#... alla ricerca di un HTC M7 silver...

SIM: Tim

#iRiver story HD owner

Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

eh l'avevo già provato ma non mi aggiorna nulla purtroppo... avevo cercato in questo programmino se ci fossero delle impostazioni per lo scaricamento delel rom ma x ora niente!
    grazie cmq delle varie dritte... se x caso qualcuno trova come bloccare sto cavolo di scaricamento continuo delle rom sarebbe molto gradito

ah e un'ultima cosetta: ma come si fa a riconoscere una versione stable da una developer?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Controlla bene, anche io ho la miui e non vedo da nessuna parte questa impostazione del download automatico delle rom. Che versione della rom e di miui rom downloader hai?

Comunque le developer escono ogni settimana mentre le stable ogni mese e queste ultime escono solo per 6 terminali tra cui non ci sta il dz

Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ciao luke, ah ok ecco perchè non trovavo le stabile per il dZ da nessuna parte!
    ho la miui 1.10.14, 2 o 3 versioni indietro rispetto alla developer più recente.
    il rom downloader è il 1.5.1

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    ciao luke, ah ok ecco perchè non trovavo le stabile per il dZ da nessuna parte!
    ho la miui 1.10.14, 2 o 3 versioni indietro rispetto alla developer più recente.
    il rom downloader è il 1.5.1
    Io ho l'ultima developer, e anche qui c'è il downloader 1.5.1, ma nelle impostazioni mi fa scegliere solo la cartella dove salvare le rom.. quindi questa cosa dell'aggiornamento automatico non saprei da dove deriva, domani è venerdì e uscirà una nuova developer vediamo che succederà

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

quasi quasi aggiorno all'ultima developer anche io, magari le cose migliorano...

EDIT: passato all'ultima versione, 1.11.4... nessun problema di aggiornamento e mi ha tenuto tute le app e impostazioni. Fico!
    visto che ci sono vi chiedo un'altra cosetta... l'unico problema che ho con la rom (a parte navigon che non si installa , di cui ho già parlato) è questo: ogni tanto lo schermo si abbassa e si alza di luminosità... immagino che sia quello che in inglese di si chiama 'light flickering'... voi riscontrate questo problemuccio? ho già provato a smanettare in tutte le impostazioni del display, in particolare quelle relative al sensore di luminosità: ovviamente questo problema si manifesta infatti con l'uso di detto sensore, se imposto una luminosità std sempre uguale invece il problema non c'è.

ah: sarebbe inoltre carino poter usare il sensore e impostare una luminosità media però leggermente superiore: infatti il sensore fa bene il suo dovere, ma non mi dispiacerebbe introdurre un 'bias' in maniera tale che la luminosità che mi imposta sia sempre un pochetto più alta di quella calcolata. Voi avete idee o software che possano fare questo lavoretto?

tra l'altro scusate se vi faccio un sacco di domande, magari su altre parti di forum relative ad altri cellu ci sono altre persone che usano la miui e qui non faccio altro che ribadire cose già chieste... secondo me ci vorrebbe anche una sezione che raggruppi le discussioni sulle varie rom e le domande comunio che si fanno su esse, oltre ad avere una sezione mod per ciascun cellu!
    Ultima modifica di alcarin; 10-11-11 alle 11:34 - Motivo: nel frattempo sono andato avanti e mi sono venute in mente altre domande

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

yeeeeeeeeeee! e puntuale come un orologio... stasera è arrivata la developer e il mio cell la sta allegramente scaricando in questo momento, senza che nessun gli abbia detto nulla

ma ppporcccc!

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    yeeeeeeeeeee! e puntuale come un orologio... stasera è arrivata la developer e il mio cell la sta allegramente scaricando in questo momento, senza che nessun gli abbia detto nulla

ma ppporcccc!
    Ahahah se hai intenzione di installarla, fai prima un bel wipe di tutto e poi la flashi normalmente da recovery.. io faccio sempre tutto da recovery e non ho problemi.. se poi a te scarica comunque da solo significa che il tuo cellulare è posseduto

Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

per ora ho flashato la 1.11.4 ed è stabile e non mi dà problemi... magari aspetto qualche altra developer.
    cmq sì per il problema dello scaricamento coatto, ho deciso di rivolgermi al forum 'esorcisti.php'

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio