CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Help installazione Virtuous su Desire Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alice Visualizza il messaggio
    Grazie delle info! Non vedo l'ora di rootarlo e provare la Virtuous e la Cyanogenmod 7... Dici che la prima gira lo stesso anche senza overclockare a 1,5Ghz, ma magari limitandosi a 1Ghz? Non voglio fondere il telefono, specialmente in agosto...
    beh a 1ghz è piu liscia rispetto che a 800mhz!penso tu sappia che la cpu del Z gira nativamente a 1Ghz,come quello del Desire HD.io a 1,3ghz mi trovo bene,ogni tanto si blocca ma sono bug della rom,infatti tra poco uscira la 2.33!la cyanogen è la rom piu famosa,ma non l'ho mai provata,ho solo provato:
    - virtuous sense 2 (gingerbread allo stato puro,leggera!)
    - virtuous unity 1.27/1.31 (effetto cubo nella schermate,effetti meteo molto belli,weather lock,clock lock ecc,pesantuccia)
    - LiquidM_Villain_v1.1
    - Synergy-Vision-RC2.1
    - virtuous_glite-vision-v1.0.3 non è altro che gingerbread con launcherpro
    - Synergy-Vision-RC2.1
    -MIUI.us_vision_1.8.19
    con la unity sense 1.31 mi trovo meglio di qualsiasi altra rom !dipende dalle tue esigenze e quanti programmi installi,io con 53 programmi e 1,3ghz ogni tanto scatta ma è colpa della rom,tant'è vero che a 1ghz qualsiasi altra rom al di fuori della sense gira come una scheggia!
    PS:qualsiasi problema,chiedi pure !
    Ultima modifica di Gian451; 23-08-11 alle 19:15
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Mushishi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Ciao, sono appena approdato su androidiani per scoprire come moddare il mio nuovo DZ, e spero che qualcuno possa darmi una mano!
    Vedo Alice e Gian attivi in questi giorni, e diosponibili a dare una mano, così mi rivolgo specialmente a voi
    Ora, come ho scritto in oggetto sono un novizio al rooting/flashing e quant'altro dei device android, ma non sono totalmente a digiuno come smanettonaggine (PSP, PC, etc...)!
    Quindi, potreste cortesemente spiegarmi come iniziare?
    Ho letto in giro sulla Rete che innanzitutto occorre il rooting/S-off, che a quanto pare va fatto tramite adb. Uso linux, ed ho già un po' di esperienza con adb (ho cercato di mettere in piedi un bridge netbook/DZ in reverse tethering per condividere la connessione ethernet del pc, ma senza successo (ho capito poi che mi sarebbe occorso il root access) -così ho risolto trasformando il netbook in un AP wireless con hostapd).
    Come preliminare devo quindi studiarmi un po' meglio l'adb?
    Thanks

    P.S. ho postato sul forum invece di mandarvi un PM perchè così possono vedere tutti, ma ditemi come vi va maglio...

    P.P.S. ho installato GB e solo ora leggo che è una complicazione ... Praticamente ho:
    Android: 2.3.3
    Sense 2.1
    kernel 2.6.35
    software 2.42.405.2
    ... l'aggiornamento di fine Luglio
    Ultima modifica di Mushishi; 24-08-11 alle 13:13

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao Mushishi! Dai, siamo sulla stessa barca! Cerca nella sezione del Desire Z il thread "Htc Desire Z Root & OC".. Nelle ultime 3 paginette vedrai me che chiedo aiuto e Gian che si prodiga per spiegarmi tutto passo passo!
    Io oggi pomeriggio dovrei concludere tutta la faccenda, speriamo bene... ^^
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Alice per il post:

    Mushishi (24-08-11)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GT-i9100 & GT-P3110 & SM-G900F

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tuttiii mi date una mano anche io ho fatto l'aggiornamento

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy