Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
no,non viene rilevato...
cosa ti ritorna dopo il comando?
-
Quote:
linux33it
in system fallo diventare unmount e riavvia e vedi se parte
Scusa Linux, ma devono diventare tutte "mount", non unmount, altrimenti restano linkate dalla recovery e il sistema non parte.
Vincenzo può darsi che smontando la sdcard ti dia errore. Non ti preoccupare e lasciala montata, tanto la smonta da solo con il reboot. ;)
-
mi dice "list of device attached" e poi spazio vuoto.
-
Quote:
DeejayAlex73
scusa ma perché quando tolgo e rimetto la batteria, poi tengo premuto tasto giù+power ed entro startup, poi seleziono Fastboot e premo power, seleziono bootloader e premo power e ritorna in Fastboot e io ripremo power e ritorna in bootloader, praticamente va avanti così..... come mai non fa il reboot?
Perchè se devi fare il reboot dovrai selezionare "REBOOT" con i tasti volume e poi premere il tasto Power, che dici?
-
Quote:
Orco
Scusa Linux, ma devono diventare tutte "mount", non unmount, altrimenti restano linkate dalla recovery e il sistema non parte.
Vincenzo può darsi che smontando la sdcard ti dia errore. Non ti preoccupare e lasciala montata, tanto la smonta da solo con il reboot. ;)
per diventare e d essere mount ci deve essere scritto unmount giusto ?in ogni caso il wipe data factory reset dovrebbe rimette a posto tutto
-
Quote:
vincenzo90
Ed è giusto che sia così. Hai sbloccato il bootloader ma non hai montato un HBOOT ENG S-OFF, quindi sei ancora "S-ON" secondo me! Ma le ROM le devi poter montare.
-
Quote:
vincenzo90
OK bene è normale
prova adesso ad andare in recovery e dare lo stesso comando
-
io proprio non capisco cosa ho fatto di sbagliato....ho seguito tutto alla lettera...adesso proprio non riesco a capire cosa fare...sto scaricando la rom che mi hai consigliato qualche post fa (ancora è a metà...non è velocissimo internet dalle mie parti)...piu di questo non so cosa fare.
-
Quote:
linux33it
per diventare e d essere mount ci deve essere scritto unmount giusto ?in ogni caso il wipe data factory reset dovrebbe rimette a posto tutto
No, se c'è scritto "mount" vuol dire che non sono montate, cioè sono "unmount" e viceversa. Quindi se lui vede scritto "unmount" vuol dire che le partizioni le ha ancora montate la recovery, quindi il sistema non le vede. Deve fare in modo di leggere su tutte "mount".
-
Quote:
vincenzo90
io proprio non capisco cosa ho fatto di sbagliato....ho seguito tutto alla lettera...adesso proprio non riesco a capire cosa fare...sto scaricando la rom che mi hai consigliato qualche post fa (ancora è a metà...non è velocissimo internet dalle mie parti)...piu di questo non so cosa fare.
tranquillo ci vuole calma....
un'altro utente nelle tue condizione è ripartito con la rom che stai scaricando...quindi non ti proccupare