Visualizzazione stampabile
-
ok ho scaricato la rom....adesso prima di installarla tramite 4ext devo settare qualcosa nella recovery o vado tranquillamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
ok ho scaricato la rom....adesso prima di installarla tramite 4ext devo settare qualcosa nella recovery o vado tranquillamente?
solo wipe data factory reset poi installi la rom
-
ok....il cell è resuscitato finalmente!! adesso quindi con questa rom ho il root?
-
Quote:
vincenzo90
ok....il cell è resuscitato finalmente!! adesso quindi con questa rom ho il root?
adesso torna in recovery e fai un backup della rom ,cosi puoi provare a installare altre rom e vedere se partaono adesso
se dovesse ripetersi il problema basta che ripristini il backup e torni come prima...
-
Quote:
DeejayAlex73
Lo so ti ringrazio, però io quando seleziono "REBOOT" e premo di conseguenza il tasto POWER mi ritorna al BOOTLOADER e se poi riseleziono BOOTLOADER mi ritorna in REBOOT, che faccio come il gatto che si rincorre la coda?
ma la procedura di sblocco l'hai finita'?
il bootloader che hai è quello nuovo?
-
ok...grazie di tutto l'aiuto che mi avete dato!! w il forum di androidiani!!
-
Quote:
DeejayAlex73
Lo so ti ringrazio, però io quando seleziono "REBOOT" e premo di conseguenza il tasto POWER mi ritorna al BOOTLOADER e se poi riseleziono BOOTLOADER mi ritorna in REBOOT, che faccio come il gatto che si rincorre la coda?
Non è possibile!! Quando selezioni la voce REBOOT e poi premi il tasto power sei già nel bootloader, quindi non ritorna da nessuna parte, ma deve fare il reboot. Se fa il reboot e torna sul bootloader, vuol dire che tu tieni sempre premuto il tasto vol- e lui rientra in bootloader!!
-
altro quesito...sapete dirmi quale kernel flashare per poter fare l'overclock su questa rom?
-
Quote:
vincenzo90
altro quesito...sapete dirmi quale kernel flashare per poter fare l'overclock su questa rom?
questa è una rom stock anche se possibile non basta solo mettere un kernel ,inoltre il fatto che prima non ti partiva puo essere dovuto proprio al kernel moddato di quella rom....
-
Quote:
DeejayAlex73
AAHHHH...... cioè quando faccio FASTBOOT e mi appare la schermata dove c'é BOOTLOADER devo fare REBOOT e non andare su BOOTLOADER e premere POWER?
Ferma un attimo!!
se non rispondi alle domande è inutile che andiamo avanti a buttar li dei post
ti ho chiesto:
hai finito l''installazione del botloader?
ha il bootloader nuovo installato?
mi rispondi per favore?